25

920 60 91
                                    

~Misaki pov~
Rilessi quella lettera più e più volte.

Non riuscivo a non distogliere la mia attenzione da quel pezzo di carta.

È strano leggere qualcosa che ho scritto io stessa, ma senza ricordare quando.

Per di più non capivo nulla di quello che c'era scritto.

Iniziai a sentire un fastidioso mal di testa farsi sempre più forte, e che si alternava con alcune fitte al cuore.

<<non...non capisco>> mormorai.

~Bakugou pov~
Con quale coraggio le ho dato quel regalo senza pensarci prima?

Volevo darglielo in un modo più carino, non così... su due piedi.

Sbuffai sonoramente e scesi nella hall per passare in cucina e prendere qualcosa da bere.

<<hey Bakugou>> mi salutò Kirishima.

Alzai una mano in segno di saluto e lui si avvicinò a me. <<ti serve qualcosa?>>

<<mi chiedevo se avessi visto Misaki. La stava cercando Mina>>

<<era passata in camera mia per prendere la lettera che mi scrisse lei due anni fa. Penso sia a leggerla in camera sua>> risposi alzando le spalle.

<<capito>> sentenziò lui per poi voltarsi.

Fece esattamente un passo, poi tornò verso di me con gli occhi sgrananti.

<<stai parlando di QUELLA lettera?>> mi chiese afferrandomi per le spalle.

Levai le sue mani da me e lo guardai male. <<si, ieri le avevo detto della lettera>>

<<che succede qui?>> domandò una voce maschile, quella di Shinso.

<<succede che Misaki sa della lettera che aveva scritto per Bakugou due anni fa!>> esclamò Kirishima.

Shinso sospirò e puntò i suoi occhi su di me. <<ora ti conviene spiegare tutto per bene>>

Riluttante decisi di raccontare per filo e per segno quello che era successo al centro commerciale.

Non era la prima volta che dicevo certe cose a questi due, ormai mi ero abituato.

<<questo è tutto>> schernii.

<<si, sei decisamente fuori di testa! Ma come ti è venuto in mente!>> sbottò Kirishima sgranando di più gli occhi.

<<non capisco perché tu te la stia prendendo tanto>> borbottai.

<<da quanto non rileggi quella lettera?>> mi chiese il rosso.

<<beh...ammetto da un po' di tempo>> farfugliai. <<continuo a non capire il perché tu ti stia agitando>>

<<per caso hai dimenticato che in quella lettera sono menzionate alcune cose del vostro litigio? Quello che l'ha portata a seguire Dabi la prima volta?>> parlò Shinso.

All'improvviso mi passarono per la mente tutte le parole contenute in quella lettera, e mi si ghiacciò il sangue nelle vene.

<<se la leggesse potrebbe ricordare troppe cose tutte insieme. Di conseguenza potrebbe stare male e...>> iniziò Kirishima, ma non terminò la frase.

Shinso sospirò capendo che il rosso non avrebbe continuato. <<e la sua mente potrebbe focalizzarsi solo sulle parole che coincidono con quel litigio. Rischi di complicare il vostro rapporto, Bakugou>>

Start Over || Bakugou KatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora