~Misaki pov~
Continuavo a camminare senza sosta nella mia stanza, con le braccia incrociate e la testa persa nei miei pensieri.Da un paio di giorni sospettavo che Bakugou nascondesse qualcosa, soprattutto perché avevo notato come si lasciasse sfiorare solo da me.
Ho voluto far finta di niente, ho cercato di non dar peso a questo dettaglio, ma a quanto pare è stato tutto inutile.
Avrei dovuto parlarne con Yamashita, chiedere cosa diamine avesse in mente Bakugou.
Avrei dovuto fare qualcosa prima di ritrovarmi una confessione del genere da lui.
Parlando con Shinso avevo capito che c'era una tensione fra me e Bakugou, come se ci fosse stato qualcosa, ma lui non mi ha voluto dire niente.
"Ti dirà tutto lui, quando sarà il momento" aveva detto il ragazzo dai capelli viola.
Mi aspettavo che Bakugou mi raccontasse qualcosa, non che mi dicesse di amarmi.
È stato davvero inaspettato.
Eppure, per quanto sia stato improvviso, ammetto che non mi è dispiaciuto per niente.
Tralasciando il suo aspetto, non è affatto male come ragazzo.
Da come lo descrivevano Yamashita o Shinso, sembrava irascibile e violento al primo anno, eppure non mi sembra così.
Non dico che sia calmo, anche perché ho visto io stessa come perde la pazienza sul campo di addestramento, ma comunque mi sembra diverso da come lo immaginavo all'inizio.
Senza accorgermene mi ritrovai a pensare a ieri sera, proprio a quando Bakugou aveva detto quella frase.
Mentirei se dicessi di non star sorridendo.
A me piace Shindo, ma non capisco nemmeno io il perché senta qualcosa di strano per Bakugou.
Saranno forse i sentimenti che provavo per lui due anni fa?
Alla fine sembra che io abbia anche scritto una lettera e che gliela abbia data.
<<la lettera!>> esclamai schioccando le dita.
Forse l'unico modo per capirci meglio qualcosa di questa situazione è chiedere a Bakugou di farmi leggere la lettera.
Alla fine l'ho scritta io, perciò è un mio diritto vederla.
Senza pensarci ancora, mi diressi verso la stanza di Bakugou e alzai la mano per bussare alla sua porta, ma mi fermai.
Nonostante volessi vedere quella lettera, ero esitante sul chiedergliela.
Immagino lui ci tenga tanto e non mi stupirei se mi mandasse via a mani vuote, ma in ogni caso è un mio diritto vederla.
Andiamo Misaki, bussa.
Presi un bel respiro e mi decisi a bussare, solo qualche secondo dopo mi ritrovai Bakugou davanti a me.
Sbattè le palpebre un paio di volte e si appoggiò allo stipite della porta.
<<che cosa ti serve?>> domandò.
<<posso entrare?>> chiesi a mia volta.
Lui alzò un sopracciglio ma in risposta si spostò per farmi passare.
Chiuse la porta alle mie spalle e io rimasi in piedi in mezzo alla stanza, proprio difronte a lui.
<<ieri mi avevi parlato di una lettera>> mormorai, poi mi schiarii la voce. <<potresti darmela per un po'? Vorrei vederla>>
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?