30

981 60 41
                                    

~Misaki pov~
Mentirei se dicessi di non essere rimasta avvinghiata a Bakugou per tutto il pomeriggio fino ad adesso.

<<direi che è il momento di alzarci>> borbottò Katsuki.

Mugugnai in disapprovazione mentre strofinavo il volto sul suo collo.

Ero praticamente sopra di lui, ma comunque stavamo entrambi comodi.

<<non ti lamentare>> continuò battendo i polpastrelli delle dita sui miei fianchi.

<<ancora cinque minuti>> grugnii.

<<lo sai anche tu che fra cinque minuti ti sarai riaddormentata>> puntualizzò.

Sbuffai rumorosamente e mi alzai da lui in modo svogliato, poi mi incamminai in bagno dove mi sciacquai il viso con l'acqua fredda e mi lavai i denti.

Quando tornai in camera lo sorpresi ancora steso nel mio letto, così mi avvicinai a braccia incrociate.

<<dovresti alzarti anche tu>> dissi inginocchiandomi vicino al letto.

<<sei tu che devi andare a preparare la cena oggi, non io>> sghignazzò con gli occhi chiusi.

Effettivamente era il mio turno insieme a Kaminari, ma questo inaspettato pomeriggio con Bakugou me l'aveva fatto completamente dimenticare.

<<si, ma vieni di sotto con me, almeno>> borbottai.

Bakugou aprì gli occhi e mi squadrò leggermente, si alzò dal letto solo dopo aver sbuffato.

Uscimmo dalla mia stanza, mi disse di iniziare ad andare di sotto, mentre lui sarebbe andato a cambiarsi in camera sua.

<<finalmente ti fai viva! Pensavo ti fossi dimenticata di noi>> borbottò ironicamente Mina.

Ridacchiai leggermente e la sorpassai. <<ero impegnata, sono scesa solo perché mi sono ricordata che è il mio turno in cucina>>

<<Misaki! Menomale che sei arrivata, credevo di dover cucinare da solo>> sospirò Kaminari avvicinandosi a me.

<<tranquillo, non ti lascerei mai da solo ai fornelli>> ridacchiai.

Entrambi ci incamminammo in cucina e discutemmo su cosa preparare, alla fine optammo per della carne e delle patate al forno.

Nessuno dei due è poi così bravo in cucina, in più volevamo evitare di stare due ore a cucinare, perciò abbiamo optato per la scelta più veloce e facile.

Lasciai che ad occuparsi delle patate fosse Kaminari, nel mentre io iniziai a portare nella veranda le cose necessarie per il barbecue.

Uscii fuori e posai le cose sul tavolo in legno, preparai il barbecue e aspettai che si riscaldasse.

Non faceva freddo, ma c'era un venticello che mi stava dando leggermente fastidio.

<<Denki, hai per caso visto il mio elastico? Pensavo di averlo lasciato sul bancone>> chiesi affacciandomi verso la cucina.

Il biondino si girò verso il bancone, poi si guardò intorno, e infine riportò la sua attenzione su di me alzando le spalle.

<<non c'è nulla qui>>

Sbuffai e avvertii il mio amico che sarei tornata subito, giusto il tempo di chiederne uno a qualcuna delle ragazze nella hall.

Quando arrivai dagli altri notai Bakugou seduto sul divano affianco a Shinso, aveva il gomito sul bracciolo e la testa appoggiata al palmo della mano, nel mentre ascoltava Kirishima, difronte a lui, parlare.

Start Over || Bakugou KatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora