~Misaki pov~
<<bene ragazzi, per oggi è tutto. Ci vediamo dopo pranzo per l'allenamento>> sentenziò Aizawa.Chiusi il mio quaderno degli appunti e mi stiracchiai le braccia.
<<Misaki>> mi richiamò Kaminari. <<hai preso appunti?>>
Roteai gli occhi sorridendo e afferrai il quaderno, mi alzai e glielo passai.
<<dovresti imparare a prendere appunti, lo dico per te>>
<<ma i tuoi sono così ordinati e semplici!>> esclamò lui.
<<ma comunque dovresti smetterla, non puoi fare sempre affidamento su di lei>> lo rimproverò Mina.
<<ma anche tu usi i suoi appunti!>> borbottò Kaminari.
Mina sgattaiolò dalla classe fischiettando e trascinandosi dietro Jirou, in quel momento, proprio in piedi sul banco di Jirou, apparì Mineta.
<<Misaki, non è che mi daresti qualche lezione privata? Possiamo fare nel pomeriggio nella mia camera, o se preferisci nella tua>>
Sbattei le palpebre un paio di volte, ero abituata a queste uscite di Mineta, ma ogni volta ne trova una nuova da dire.
Di sottofondo sentivo Iida imporre a Mineta di scendere dal banco, ma Momo, ormai abituata anche lei, cercò di calmarlo e di farlo uscire dalla classe.
<<scusa Mineta, ma non posso>> schernii.
<<e dai, solo per questa volta!>> insistette lui.
Shinso sospirò e mi lanciò un'occhiata, poi si voltò verso Mineta.
<<Mineta, possiamo parlare?>>
Il piccoletto rispose e un secondo dopo rimase muto, i suoi occhi erano assenti e in quel momento capii che Shinso aveva usato il suo quirk su di lui.
<<vai in mensa, prendi da mangiare e siediti>> impose il ragazzo dai capelli viola.
Mineta si diresse senza dire nulla fuori dalla classe e io sospirai.
<<grazie Hitoshi>>
Lui mi accarezzò leggermente i capelli e afferrò il suo cellulare dalla tasca.
<<Kirishima, andiamo?>> chiese lui.
Il ragazzo dai capelli rossi annuì ed uscì dalla classe, rimanemmo solo io e Bakugou all'interno.
<<incredibile, la campanella suona fra cinque minuti e già tutti sono andati in mensa>> sospirai. <<strano che Aizawa abbia finito prima del solito>>
<<e ti lamenti?>>
Mi voltai verso di lui, solo all'ora mi accorsi di quando fosse vicino a me, quel tanto da farmi fare un passo indietro.
Appoggiai le mani sul banco dietro di me senza staccare gli occhi da lui e ridacchiai. <<no, certo che no>>
Anche Bakugou posò le mani sul banco dietro di me, avvicinò il viso e lasciò che il suo naso toccasse il mio.
<<che stai facendo?>> farfugliai. <<siamo a scuola>>
<<e quindi?>> mormorò. <<non sto facendo nulla>>
Provò ad avvicinarsi ancora di più ma io voltai il viso di lato, mi spostai leggermente e riuscii a liberarmi di lui.
Peccato che, avendo i riflessi pronti, mi aveva afferrata per un polso, e ora ci eravamo invertiti i posti.
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?