~Misaki pov~
Non so esattamente quanto tempo sia passato da quando ero svenuta, ma la luce accecante mi stava facendo venire mal di testa.<<si è svegliata>> sospirò una voce maschile.
Aprii lentamente gli occhi e ritrovai seduto affianco a me Shinso.
<<Hitoshi...che...che succede?>> farfugliai cercando di mettermi seduta.
<<no, no, no. Stai ferma, stenditi>> schernì lui posando le mani sulle mie spalle.
<<come ti senti?>> domandò un'altra voce, femminile questa volta.
Voltai la testa per guardare il viso di Mina, aveva la fronte corrugata e sembrava molto preoccupata.
<<mi gira un po' la testa, ma sto bene>> risposi.
Cercai di mettermi seduta ancora una volta senza badare allo sguardo scettico di Shinso.
<<potete dirmi cosa è successo?>> domandai.
<<è colpa mia>>
Nonostante fosse affianco a Mina, non avevo notato la presenza di Bakugou nella mia stanza.
E quando i miei occhi incrociarono i suoi sentii una fitta allo stomaco.
Senso di colpa forse?
<<potete lasciarci soli?>> continuò lui guardando i nostri amici.
Nessuno si ribellò, semplicemente uscirono dalla mia stanza in silenzio, l'ultimo fu Shinso.
Quest'ultimo mi lanciò un'occhiata e mi accarezzò il dorso della mano prima di alzarsi e uscire dalla mia camera, chiudendo la porta alle sue spalle.
Bakugou si sedette affianco a me sul letto, continuava a guardarsi le mani e io non riuscivo a non pensare al nodo alla gola che sentivo.
<<senti->> dicemmo all'unisono senza guardarci.
Portammo la nostra attenzione l'uno negli occhi dell'altra, io rimasi con la bocca schiusa, mentre lui alzò le sopracciglia.
<<inizia tu>> mormorai.
Bakugou sospirò e si avvicinò di poco a me.
<<se sei svenuta è per colpa mia>> borbottò. <<ho sbagliato a darti quella lettera prima di parlarti, non volevo che succedesse ciò che è accaduto prima>>
Lasciai che un sospiro uscisse dalle mie labbra e strinsi le mani fra di loro in attesa che lui continuasse a parlare.
<<avrei dovuto fare più attenzione, mi dispiace>> sospirò. <<spero però che tu sappia che è stato tutto un malinteso, quella volta>>
Mi stava guardando, aspettava una mia risposta, ma io ero così presa dalle immagini che stavo vivendo nella mia testa che rimasi in silenzio.
Stavo rivivedo quel litigio con lui, quando pensava che mi fossi baciata con Shinso, e stavo ripensando a tutte le cose brutte che mi aveva detto.
Ma alla fine mi aveva già chiesto scusa, proprio quando stavo morendo fra le sue braccia.
Istintivamente mi toccai lo stomaco e ricordai anche quella volta.
Ricordai quella battaglia, i villain, i miei amici, il coltello di Toga, il sangue, le lacrime e Bakugou che cercava di dirmi ciò che provava davvero, ma senza successo...solo perché io l'avevo fermato.
Il senso di colpa che stavo provando adesso era a causa di quello che era successo prima.
Non volevo davvero ammazzarlo, ma ancora non mi erano tornati tutti i ricordi e non so cosa mi sia preso.
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?