~Bakugou pov~
Nonostante avessi detto a Yamashita che le avrei spiegato tutto più avanti, lei si era impuntata a voler sapere tutto oggi.Mi aveva seguito a ogni pausa tra un'ora e l'altra, in mensa, e addirittura quando ero andato a cambiarmi nello spogliatoio per l'allenamento.
Davvero, non credevo che fosse così ostinata.
<<dai, Bakugou! Dimmelo ora, su! Che ti cambia!>> esclamò mentre mi seguiva fuori scuola.
Le lezioni erano finite, il mio allenamento pomeridiano anche, e lei continuava ancora a seguirmi in ogni luogo.
<<oi, Bakugou! Mi stai ignorando?!>> continuò lei.
Sbuffai sonoramente e mi fermai, stessa cosa fece lei anche se continuò a salterellare sul posto.
<<perché non riesci a capire che non possiamo parlarne qui?>> sbottai voltandomi verso di lei.
<<è qualcosa di così riservato da non poterne parlare velocemente?>> borbottò fermandosi.
<<esatto>> sbuffai.
Mi guardai intorno e le proposi di andare sul tetto della scuola, lì raramente passava del tempo qualcuno, perciò sarebbe stato un ottimo posto per parlare.
In realtà non volevo salire sul tetto con lei, quello è il posto mio e di Misaki, ma non sapevo davvero dove portarla. E sicuramente in camera mia non l'avrei fatta entrare.
Salimmo in silenzio le scale e una volta appartati mi presi qualche secondo prima di spiegarle tutto.
Le dissi esattamente quello che Shindo mi aveva detto di sapere lui e gli altri del liceo Ketsubutsu.
Le spiegai anche che Misaki pensa tutt'ora di aver avuto solo un incidente d'auto.
Come pensavo Yamashita si mostrò perplessa, quasi confusa dalle mie parole.
Eppure sapevo che mi stava credendo.
<<sento che tu non mi abbia detto proprio tutto>> borbottò dopo un po'. <<manca qualcosa, ne sono sicura>>
Ovviamente, ma se dicessi tutto temo le conseguenze che ci potrebbero essere.
<<ma va bene così>> continuò. <<non dirò nulla a Misaki. La prossima volta che la vedrò farò finta che sia la prima volta...o meglio, la seconda>>
Sospirai, mentre mi passavo una mano tra i capelli lei mi richiamò.
<<però non mi hai risposto questa mattina>> borbottò ancora assottigliando gli occhi. <<ho cambiato discorso perché non avevamo tempo di parlarne, ma ora voglio una risposta>>
<<a cosa?>>
<<sei ancora innamorato di lei?>> mi chiese.
Ma esattamente, da quando io e questa ragazza parliamo di cose del genere?
<<capisco che tu non voglia dirmelo, non siamo amici...ma ammiro davvero Shimizu-san, perciò voglio sapere se tu ricambi i suoi sentimenti>>
<<sei arrivata tardi, ormai si frequenta con un altro>> dissi appoggiandomi alla ringhiera. <<un bell'idiota, ex studente del liceo Ketsubutsu, che ho avuto il piacere di conoscere durante la licenza provvisoria da hero al primo anno>>
<<dio, Bakugou...sei palesemente geloso>> sospirò lei. <<ammettilo che sei ancora innamorato di lei>>
<<non capisco cosa ti cambia avere una mia risposta o no>> dissi sinceramente.
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?