~Bakugou pov~
Da Yamashita:
sei veramente un coglione ritardato.Continuavo a guardare questa notifica da ben cinque minuti con le sopracciglia aggrottate e l'indice e il pollice che premevano il ponte alto del naso.
Ha ragione, completamente ragione.
<<Bakugou, che succede? Perché Misaki sembra incazzata?>> borbottò Kirishima avvicinandosi a me.
Ero rimasto così tanto tempo seduto sulla sdraio che non mi ero accorto del ritorno di Misaki con Shinso e Kirishima.
Quest'ultimo si era avvicinato a me e sembrava confuso dalla situazione.
<<niente, ho solo fatto una delle mie cazzate>> risposi alzandomi e cercando Misaki con lo sguardo. <<dov'è?>>
<<proprio dietro di te, sta entrando in acqua>>
Mi voltai e la vidi tuffarsi in acqua, quando riemerse sorrise a Mina e a Jirou.
<<vai a parlarle, non fare il coglione>> commentò Kirishima dandomi una pacca sulla spalla. <<non penso nemmeno che sia tanto arrabbiata>>
Roteai gli occhi, ma decisi comunque di seguire il suo consiglio.
Mi levai la felpa e feci il giro della piscina per entrarci, mi avvicinai piano a lei e la richiamai.
Mina e Jirou mi lanciarono uno sguardo, poi si guardarono negli occhi e decisero di filarsela senza dire nulla.
Misaki si voltò verso di me e alzò un sopracciglio incrociando le braccia al petto.
<<che c'è?>>
Ci pensai un po' a cosa dirle, nel frattempo lei si era infilata nell'angolo della piscina e aveva posato i gomiti sul bordo mentre continuava a guardarmi scettica.
<<non mi va di aspettare questa sera per parlare>> ammisi.
<<vuoi farlo proprio ora davanti a tutti?>> domandò ironicamente.
<<preferirei in privato>> borbottai. <<ma va bene lo stesso>>
Misaki scosse la testa e si lasciò sfuggire un sospiro dalle labbra.
<<ti sembra normale quello che hai fatto?>>
<<mi dispiace>> borbottai. <<non ho pensato alle conseguenze, sono stato un coglione>>
<<potevi evitare tutto questo semplicemente parlandomi>> schernì lei. <<perché fai sempre le cose senza pensarci due volte?>>
Non era la prima volta che facevo qualcosa senza pensarci prima, e lei lo ricordava bene...purtroppo.
Non potevo nemmeno prendermela, aveva completamente ragione.
In più ho sbagliato nel coinvolgere Yamashita, anche se era stata lei stessa a proporsi ad aiutarmi.
<<non volevo che uscissi con lui>> ammisi. <<ma non lo so nemmeno io il perché non sia venuto da te a parlartene>>
Il sul volto si fece leggermente meno duro, sembrava essersi intenerita nel aver capito la mia gelosia.
<<Katsuki>> sospirò. <<voglio che tu capisca che io ci tengo a Shindo, gli voglio bene e sarà sempre così. Lui mi ha aiutato davvero tanto nel periodo in cui ero alla Ketsubutsu>>
Ammetto che fa male sentirlo, ma è vero.
Shindo le è stato vicino quando lei non si ricordava nemmeno di essere in primis una studentessa della Yuei.
STAI LEGGENDO
Start Over || Bakugou Katsuki
FanfictionSequel di "I'll never forget you || Bakugou Katsuki" Dopo aver perso alcuni ricordi, come sarà andata a finire per i nostri eroi?