46

828 45 18
                                    

~Bakugou pov~
Le mie guance si erano accese notevolmente, le sentivo proprio bruciare.

Non le risposi, semplicemente bloccai il telefono e mi diedi qualche minuto per riprendermi.

Avevo lo sguardo fisso sulla parete davanti a me e non avevo il coraggio di muovermi.

Mi arrivò un'altra notifica.

Da Misaki:
mh non rispondi?
ti do un paio di minuti per decidere la tua risposta, pensaci bene ;)

Sospirai e bloccai nuovamente il telefono, questa volta mi avvicinai all'armadio.

Mi sta mettendo alla prova.

Afferrai dei vestiti e andai in bagno dove mi guardai allo specchio per qualche minuto.

Alternavo lo sguardo dal mio telefono alla mia doccia come se potessi trovare una risposta su uno di questi due oggetti.

Poi mi arresi e sbuffai, senza guardarmi indietro uscii dalla stanza.

Arrivai davanti alla sua porta e bussai velocemente, mi aprì la porta già con il suo sorrisi compiaciuto sul volto mentre io la guardavo in modo scettico.

<<devi smetterla di mandare certi messaggi>> borbottai.

<<non penso ti dispiacciano>> puntualizzò lei. <<sei venuto a dirmi questo?>>

Avanzai per entrare in camera sua e richiusi la porta alle mie spalle senza distogliere lo sguardo da lei.

<<oh no, ho accettato la tua offerta>>

A giudicare dai suoi occhi sgrananti e dall'espressione sorpresa, non se lo aspettava.

Appena la vidi avvampare non potei non scoppiare a ridere, e quando mi calmai andai a sedermi sul suo letto.

<<sto scherzando, rilassati>>

<<non sei divertente>> borbottò dirigendosi al bagno.

<<nemmeno tu lo sei proponendo cose del genere per scherzo>> obiettai.

Sentii la serratura del bagno scattare, si era chiusa dentro, e poco dopo sentii l'acqua della doccia scorrere.

Sapevo che non era seria con quel messaggio, ma forse ammetto che un po' ci speravo.

Mi concessi di stendermi sul suo letto solo perché sapevo di non puzzare, la mia pelle sapeva solo di cloro e basta.

Dopo una buona mezz'ora si degnò ad uscire dal bagno e a raggiungermi sul letto.

<<se vuoi puoi comunque usare il mio bagno per fare la doccia>>

Mi alzai dal letto e mi avvicinai alla sua cassettiera sapendo dove trovare una mia maglia pulita.

<<se mi raggiungi allora accetto>> dissi alzando le spalle.

<<Katsuki>> grugnì lei. <<vai a lavarti>>

Risi sotto ai baffi e andai a fare una doccia veloce, ci misi meno di lei solo perché mi rifiutai di asciugarmi i capelli con il phone.

La ritrovai stesa a pancia in giù sul letto mentre guardava il suo telefono, così mi avvicinai piano a lei.

Posai le mani sui suoi fianchi e mi stesi vicino a lei piano piano, Misaki lasciò il telefono e appena si voltò verso di me posai le mie labbra sulle sue.

Il bacio stava durando da un po' e non avevo notato come lei si fosse messa a pancia in su e di come io mi fossi ritrovato sopra di lei.

Non avevo nessun secondo fine in mente da questo bacio, volevo solo baciarla, ma ormai sembrava si fosse approfondito abbastanza.

Start Over || Bakugou KatsukiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora