"Ho bisogno di una boccata d'aria."
Mi alzai dal tavolo in silenzio, sperando che nessuno si fosse accorto di qualcosa o facesse domande inopportune e mi avviai verso il cortile.
Oggi non ci saremmo nemmeno dovuti allenare essendo l'ultimo giorno quì, questo significava che avevamo la giornata libera e avrei potuto incontrare in giro non solo Rainer.. ma anche lui.
"Adalie! Aspetta!"
Mi voltai e vidi Armin seguito da Jean corrermi incontro.
"Ragazzi, vi prego. Non dite niente. Questa storia non si deve sapere."
"Ma tu.."
"No non lo sapevo. Come avrei potuto immaginarlo? Non mi aveva mai detto nulla di tutto ció.. E chissà quante altre bugie mi sono sentita dire."
Dovevo fare una domanda ad Armin, ma avevo paura della risposta che avrebbe potuto darmi.
Devo farmi coraggio.
"Armin.."
"Sì?"
"Sai per caso quanti anni ha?"
Silenzio. Lui e Jean si guardarono in silenzio, per poi tornare entrambi a posare lo sguardo su di me.
"Ho bisogno di saperlo ti prego." Sussurrai, ancora troppo sconvolta per realizzare ció che era appena successo.
"35 anni."
Cazzo.
Non è possibile. Non puó essere vero.
Ora l'avrei dovuto anche vedere tutti i giorni, era il Comandante del corpo di ricerca.
Non ci posso credere."A giudicare dalla sua espressione, anche lui ti ha riconosciuta." Riflettè Jean.
"Adalie, anche tu avevi mentito sull'etá.."
Jean diede una gomitata ad Armin per cercare di farlo stare zitto."È diverso! Ho mentito di sei mesi! Lui diceva di avere 25 anni!"
"Hai ragione, mi dispiace. Che cosa hai intenzione di fare adesso?"
Già, che cosa avevo intenzione di fare adesso?
Ignorarlo mi sembra l'opzione migliore, devo solo sperare che lo faccia anche lui e di non capitare nella sua squadra."Chiederó di farmi mettere nella squadra di qualcun altro. O Hanji o Levi."
"No. Levi no, sei pazza? Fatti mettere in squadra con Hanji, noi verremo con te."
Jean sembrava abbastanza deciso, perciò per una volta decisi di dargli retta.
Andró a cercare Hanji, mi presenterò e le chiederó di far parte della sua squadra.
D'altronte, dovrebbero già conoscerci.
Avevano avuto tutti i nostri nomi e affianco a ogni nome il corpo in cui volevamo entrare, con la classifica dei primi dieci più bravi."A dopo, buona fortuna!"
"Ne avrai bisogno!"Salutai quei due e mi diressi verso la mensa.
Rivedere quell'uomo mi aveva sconvolta, non mi aspettavo di ritrovarmelo davanti proprio in quel contesto ma soprattutto non credevo che l'avrei più visto in vita mia. E ora invece venivo a scoprire che sarebbe stato un mio superiore.
♡︎♡︎
Va bene che volevo trovare Hanji, ma andarci a sbattere contro sicuramente non era nelle mie intenzioni.
"Mi scusi! Non l'avevo proprio vista!"
Probabilmente ero diventata rossa per l'imbarazzo, partiamo bene."Oh no cara, scusami tu! Nemmeno io a dirla tutta guardavo dove stavo andando!"
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜. (𝐿𝑒𝑣𝑖 𝐴𝑐𝑘𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛.)
Любовные романы𝐿𝑒𝑣𝑖 𝐴𝑐𝑘𝑒𝑟𝑚𝑎𝑛 𝑥 𝑂𝑟𝑖𝑔𝑖𝑛𝑎𝑙 𝐶ℎ𝑎𝑟𝑎𝑐𝑡𝑒𝑟. ➪𝐶𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑖 18+.