Seungmin guardò Minho quando lo vide. Minho ridacchiò, accese la luce e poi si avvicinò a Seungmin.
Si staccò da Minho. Avrebbe dovuto sapere, cazzo, che il suo istinto era giusto.
Fottuti psicopatici.
Il più giovane si guardò intorno e notò che sembrava quasi esattamente come la sua stanza.
Ma il colore delle pareti e il soffitto erano diversi. Erano un colore grigio invece di un bianco puro che era la sua stanza.
Quando Minho fu abbastanza vicino, Seungmin allungò la gamba, cercando di colpire il maschio più anziano.
Sembrava che Minho avesse previsto che sarebbe successo perché ha bloccato il calcio che era diretto alla sua testa e ha tenuto stretta la gamba di Seungmin.
"Ah, ah, ah. Cattivo cucciolo, non puoi attaccarmi in quel modo," disse Minho e gli strinse ancora di più le gambe.
Seungmin strillò un po' per quanto fosse stretta la sua gamba, sentendo la schiacciante pressione sulla gamba del più anziano.
"Te lo dirò subito. Non sarai in grado di scappare. Non mi attaccherai in quel modo e mi assicurerò che diventi come Hyunjin", disse e sorrise. "Finirai per essere il nostro bravo cucciolo," sussurrò e Seungmin lo fissò.
Minho lasciò andare la sua gamba e si allontanò in modo da non essere colpito di nuovo se Seungmin avesse provato a colpirlo.
Un basso ringhio lasciò Seungmin e si staccò da Minho, stringendo i denti sul bavaglio. non voleva essere toccato dall'altro.
"Se prometti di non prendermi a calci di nuovo, ti toglierò il bavaglio," disse Minho dolcemente e Seungmin lo guardò.
Annuì dolcemente e lasciò che il suo corpo si rilassasse.
Questo fece sorridere Minho leggermente e gentilmente tornò da Seungmin e iniziò lentamente a tirare fuori il bavaglio in modo da non ferirsi la bocca.
Ma Seungmin non si sarebbe seduto e avrebbe lasciato che Minho facesse qualunque cosa.
Quindi, senza esitazione, ha preso di nuovo a calci Minho.
Questa volta ha colpito lo stomaco e poiché il bavaglio è stato rimosso non ha esitato e ha affondato i denti nel collo di Minho.
Quando il più grande si è lamentato per il calcio allo stomaco è andato oltre con il suo piano/idea di cercare di scappare.
Seungmin non era incredibilmente flessibile, ma era abbastanza flessibile.
Mentre Minho tossiva per il colpo allo stomaco e Seungmin gli ha morso il collo, ha agganciato le gambe intorno alla sua testa, liberando il collo di Minho dalla bocca e poi tirando con forza la testa vicino per cercare di soffocarlo.
Onestamente ha scioccato Minho, ma era più forte di Seungmin, lo sapeva. Così si aggrappò rapidamente alle sue gambe e le strappò di dosso.
Ora era solo arrabbiato con Seungmin.
Una volta liberato, Minho si voltò e sbatté Seungmin per il collo contro la colonna del letto. "Puttana del cazzo." Disse e lo fissò, mettendogli una mano sul collo per vedere che sanguinava dal punto in cui Seungmin ha morso.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...