Jisung si svegliò con un piccolo cipiglio sulle labbra. Non pensava che si sarebbe svegliato con il mal di testa e preoccupato per cose che non riusciva a ricordare.
Dopo aver sospirato, si alzò e uscì dalla camera da letto. Sospirò di nuovo e poi andò in cucina, a bere qualcosa prima di iniziare a fare qualcosa da mangiare.
Onestamente era un po' seccato e non sapeva perché. Sospirò prima di dover fare una pausa nella sua cucina.
Seungmin... lo stava onestamente infastidendo. Per qualche ragione.
Quindi andò verso la stanza per controllare Seungmin. Un leggero sorriso era sulle sue labbra quando vide che Seungmin era profondamente addormentato e ancora incatenato.
"Ci dai troppi problemi cucciolo," sussurrò e poi entrò.
Sussultò per la sorpresa quando gli occhi di Seungmin si aprirono improvvisamente.
L'altro sembrò confuso per un secondo prima di guardare Jisung e dare un piccolo sguardo.
Ma è rapidamente scomparso, il che ha sorpreso Jisung. Non si aspettava che Seungmin smettesse improvvisamente di fissarlo.
"...Pup," sussurrò e Seungmin fece un piccolo cenno del capo.
Anche questo lo sorprese, essere accigliato leggermente. "Vado a fare qualcosa da mangiare. Dopo verrò a darti da mangiare. Vorrei che ti comportassi bene."
Una volta che Jisung glielo disse, uscì dalla stanza prima che Seungmin potesse rispondergli.
"Strano," sussurrò e poi continuò a preparare la colazione per tutti. Si sentiva davvero strano per quell'interazione con Seungmin proprio in quel momento.
Jisung cercò di non dargli sui nervi o sulla mente mentre continuava a cucinare la colazione, sospirando leggermente.
Eppure questa mattina sembrava non essere in grado di pensare correttamente. Sospirò e si fermò a cucinare, guardando le uova cuocere.
Gli diede uno schiaffo in faccia e scosse la testa. Forse era ancora stanco...
Il milionesimo sospiro scivolò oltre le sue labbra. Poi sentì la porta aprirsi e guardò in alto, vedendo Hyunjin uscire dalla sua stanza.
Lo fece sorridere all'istante. "Beh, buongiorno a te Cucciolo," disse dolcemente mentre Hyunjin si avvicinava a lui.
Immediatamente Hyunjin si rannicchiò su Jisung una volta che lo raggiunse, seppellendo il viso nel collo dell'altro. Sospirò leggermente di sollievo e miagolò.
"Mm? Ti senti ancora un po' male Cucciolo?" Chiese dolcemente, sentendo che l'altro era ancora leggermente caldo.
Hyunjin non disse niente restando rannicchiato su di lui con un piccolo sospiro.
Un piccolo cipiglio giocò sulle labbra di Jisung, preoccupato per l'altro. Ma ha taciuto, tutti loro non stavano andando alla grande in questo momento.
"Sto preparando la colazione Cucciolo. Vuoi aiutarmi?" Chiese dolcemente mentre gli prendeva delicatamente il viso a coppa e poi si scostava i capelli dal viso.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...