20

142 7 0
                                    

Hyunjin era oltremodo preoccupato. 

Erano passati alcuni giorni ma Seungmin non si era ancora veramente calmato dalla sua rabbia quando la sua fuga che aveva tentato era stata sventata. 

"Papà..." sussurrò Hyunjin, cupo oggi invece che felice e spensierato come al solito. 

Minho se ne accorse quasi all'istante e rivolse un sorriso triste a Hyunjin, sapendo che l'altro era preoccupato per Seungmin. 

"Sì, cucciolo?" Chiese dolcemente nonostante sapesse cosa c'era che non andava. 

"Va... starà bene Minnie?" Chiese piano, piagnucolando mentre riposava sul petto di Minho, giocando con un pezzo di spago che si era staccato dai vestiti del più anziano. 

Il più grande sorrise e giocò con i suoi capelli. "Starà bene cucciolo, non preoccuparti. Il cucciolo è solo arrabbiato perché non è riuscito a ottenere ciò che voleva", ha spiegato e si è massaggiato delicatamente la schiena. 

Hyunjin guardò Minho, fidandosi immediatamente dell'altro prima di annuire dolcemente e poi rannicchiarsi vicino all'altro, volendo più conforto.   

Una piccola risatina lasciò Minho mentre guardava il suo cucciolo, giocando con i suoi capelli dolcemente, e poi lo tirò più vicino. 

"Vuoi conforto cucciolo?" Chiese dolcemente, riuscendo a leggere il linguaggio del corpo dell'altro mentre il più giovane muoveva sottilmente la parte inferiore del corpo su e giù su di lui. 

Ridacchiò quando Hyunjin arrossì e guardò in basso, annuendo rapidamente.

"Sei così carino," sussurrò Minho e poi si sedette prima di attirare l'altro in un bacio, sentendo Hyunjin strillare per l'eccitazione all'istante, baciandolo a sua volta. 

Di questo aveva bisogno, sentirsi di nuovo amato, distrarre la mente, farsi prendere dai più grandi. 

Velocemente i suoi vestiti venivano spogliati e lasciò che Minho lo spogliasse dei suoi vestiti, già pronto per l'altro. 

"In me ora per favore hyung..." Hyunjin piagnucolò dolcemente mentre Minho sorrideva. 

Il più grande ridacchiò per l'entusiasmo del suo cucciolo, lasciandolo strofinare contro di lui, il suo stesso corpo che si scaldava mentre canticchiava.  

Non ci è voluto molto prima che Minho si eccitasse, poi è andato avanti e ha fatto scivolare il suo cazzo duro nel buco del giovane allungato.  

Un forte gemito lasciò Hyunjin mentre sprofondava mentre rabbrividì sentendo l'altro diventare duro dentro di lui. 

Minho mormorò e strofinò dolcemente i fianchi dell'altro, permettendogli di rilassarsi e allungare il buco fino alle dimensioni del suo cazzo. 

"Bravo ragazzo, bravo ragazzo," incoraggiò Hyunjin mentre sentiva lo sperma ripieno di Jisung all'interno del giovane riversarsi sulla sua lunghezza. "Mm, ti senti bene?" Chiese e sollevò i fianchi, facendo gemere Hyunjin e stringendosi forte attorno al più grande. 

"Così bravo hyung..." gemette Hyunjin e si sistemò lentamente, mettendosi a suo agio e sentendosi rilassato. 

Il più grande sorrise e poi rimise gentilmente la giacca di Hyunjin in modo che l'altro stesse al caldo. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora