"Grazie mille Chan-hyung," disse Jisung dolcemente mentre apriva la porta, Chan e Felix erano lì.
Chan ridacchiò dolcemente. "Non è un problema. Voi ragazzi avevate bisogno della sessione, potete andare a fare la sessione Kitten e io ci occuperemo dei vostri cuccioli", ha detto con un sorriso dolce.
"Sei un salvavita, grazie hyung. Avevamo davvero bisogno di questa pausa..." sussurrò Minho, chiaramente ancora esausto anche se erano passati un paio di giorni da quando si era ripreso abbastanza da camminare.
"Va tutto bene. Tutta la roba è a casa mia, Changbin si occupa del negozio, quindi cerca di non fare troppa confusione, per favore", disse con un sorriso.
La coppia annuì, dando un abbraccio a Chan e alcuni animali a Felix e Felix che restituirono gli animali con le leccate.
"Divertiti voi due, e andate nella stanza insonorizzata", disse loro, Jisung annuì e sorrise brillantemente prima che lasciassero la casa.
Chan scosse la testa prima di chiudere la porta dietro di sé, chiudendola a chiave con una chiave per assicurarsi che non potesse essere aperta a meno che non fosse stata usata la chiave. Guardò Felix che emise un lieve miagolio prima di cadere carponi.
Mentre Chan lascia Felix per esplorare la casa, va in giro e chiude a chiave tutte le finestre e le porte che conducono all'esterno. Era per assicurarsi che i cuccioli non potessero uscire di casa.
"Micino," gridò Chan e Felix si precipitò verso di lui, strisciando verso di lui e miagolando dolcemente. Si strofinò contro le gambe, facendo le fusa in silenzio. "Dobbiamo svegliare i cuccioli," gli disse dolcemente e Felix miagolò leggermente.
Sorrise a Felix e poi lo sollevò. "Che bravo gattino," tubò e Felix ridacchiò, leccandosi la guancia. Chan sorrise e poi si diresse per primo al piano di sopra, nella stanza di Hyunjin. Entrarono nella stanza, vedendo che Hyunjin dormiva, rannicchiato nelle coperte.
Felix miagolò dolcemente e Chan sorrise. "Vai allora gattino," disse dolcemente e mise a terra Felix, guardando l'altro strisciare verso il letto e salirci sopra.
Una volta sul letto, Felix strofinò il naso e spinse la testa contro la spalla di Hyunjin, volendo svegliarlo. Continuò ad andare avanti per un po' prima che Hyunjin si svegliasse lentamente con un gemito.
Un broncio era sulle labbra di Hyunjin e sbatté le palpebre una o due volte prima di sentire qualcuno che gli leccava la guancia e sbatté le palpebre un paio di volte. Ben presto non gli ci volle molto prima che si rendesse conto di cosa stava succedendo.
"Lixie?" Hyunjin chiese piano, fissando il più giovane che era sopra di lui, leccandosi la guancia. Quando Felix miagola e si allontana, rivelando Chan, Hyunjin è un po' sorpreso.
"O-Oh, ciao Chan-hyung," sussurrò, guardando l'ora. "Farò tardi al lavoro", disse con gli occhi leggermente spalancati.
Chan ridacchiò dolcemente. "Hai il giorno libero, non preoccuparti," disse dolcemente a Hyunjin, confondendo il più giovane, ma annuì dolcemente, sedendosi con un piccolo sussulto.
"Cosa ci fate tu e Lixie qui, hyung?" Hyunjin in silenzio mentre Felix si strofinava contro di lui, sedendosi sulle sue ginocchia e strofinando il naso contro il suo collo segnato.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
Fiksi PenggemarLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...