30

142 9 0
                                    

Jisung sospirò mentre tornava di sopra. I suoi occhi si spalancarono quando vide che Minho era svenuto a terra e il sangue stava fuoriuscendo da sotto di lui.   

Le lacrime riempirono gli occhi di Jisung all'istante, e si precipitò verso Minho, il suo respiro affannato e rapido.  

"Piccola! Piccola! Minho!" gridò Jisung, mentre le lacrime gli scorrevano sulle guance mentre prendeva Minho in braccio con delicatezza. "Oh cazzo... bubba... per favore svegliati così posso assicurarmi che tu stia bene..." sussurrò.  

Sapeva che Minho non era morto. Ma almeno voleva che Minho si svegliasse per poterlo controllare.  

Quando Minho non si svegliò, Jisung piagnucolò e rapidamente posò l'altro dolcemente.  

"Perché non hai fatto niente?!" Jisung gridò a Hyunjin, la rabbia che lo pervadeva. "Avresti potuto aiutarlo Hyunjin!" Glielo disse, e Hyunjin lo fissò con gli occhi spalancati.

"Mi-mi dispiace mamma..." sussurrò Hyunjin, altre lacrime gli rigavano il viso.  

Jisung poi guardò in basso, sospirando, scuotendo la testa. "No... no. No, va tutto bene cucciolo. È stata colpa della mamma, la mamma avrebbe dovuto fare qualcosa..." sussurrò alzandosi. "Mi scusi per aver gridato." 

"Torno cucciolo. Prometto che dopo possiamo coccolarci", sussurrò Jisung mentre si alzava e andava in bagno, andando a prendere il kit medico.  

Un forte sospiro lo lasciò, e le sue mani tremavano.  

Fissò il proprio riflesso, vedendo il sangue di Minho sui suoi vestiti e sulle sue mani. Gemette dolcemente, fissando se stesso.   

Rapidamente, scosse la testa e strinse le mani.  

Ma non riusciva a distogliere lo sguardo dal suo riflesso.   

I ricordi gli tornarono alla mente, e piagnucolò rumorosamente.  

"Stop...stop..." piagnucolò dolcemente, e si afferrò i capelli, cercando di fermare le immagini lampeggianti nella sua mente. Singhiozzava piano, facendo del suo meglio per non spaventarsi o farsi prendere dal panico.   

Jisung strinse gli occhi, mordendosi il labbro. Le sue mani intrise di sangue andarono tra i suoi capelli, macchiandoli.   

"Maledizione..." sussurrò Jisung mentre si accucciava, piagnucolando rumorosamente.  

"Scatta fuori Jisung, scatta fuori..." Gli disse piano, piagnucolando. "Va tutto bene, va tutto bene," si rassicurò mentre si abbracciava leggermente.  

Alla fine, si calmò e aprì lentamente gli occhi. Sospirò dolcemente e poi iniziò a lavarsi le mani, l'acqua diventò di un rosa pallido che lo fece irrigidire.  

Dopo essersi lavato le mani, le ha asciugate velocemente e ha preso il kit di pronto soccorso. Sospirò dolcemente e si tolse la maglietta, gettandola nel lavandino e riempiendola d'acqua, bagnando la maglietta per bagnarla, e liberandosi del sangue, si spera.  

Poi ha preso il kit di pronto soccorso e ha lasciato la stanza.   

"Cucciolo..." sussurrò, e Hyunjin stava ancora piangendo, seduto accanto a Minho e tenendogli la mano.  

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora