09

209 7 0
                                    

"Ah-! Fanculo Sungie!" Minho gemette mentre veniva scopato contro il tavolo, si chinò su di esso mentre il più giovane teneva i suoi fianchi stretti e gli batteva dentro e fuori. 

Il più anziano gemette forte, aggrappandosi ai bordi del tavolo poiché era l'unica cosa che gli impediva di sbatterci contro.  

Non riusciva affatto a stare zitto dato che aveva gli occhi roteanti all'indietro, arrivando così vicino a venire già da quando Jisung stava colpendo tutti i posti giusti e lo trattava come gli piaceva sempre.   

"Cazzo! Cazzo!" Minho imprecò mentre si stringeva forte attorno al più giovane, facendolo gemere.  

Jisung mormorò e poi tirò via Minho dal tavolo, facendo ansimare di sorpresa il più anziano. Fu costretto ad alzarsi, le gambe che tremavano perché riusciva a malapena a reggersi in piedi.  

I singhiozzi lasciarono Minho mentre veniva sopraffatto da tutto questo, le lacrime gli rigavano il viso mentre posava le mani sul tavolo, tenendolo stretto.   

Un forte sussulto lasciò Minho quando sentì Jisung andare ancora più forte dentro di lui. "S-Sungie!" Gridò mentre la sua gamba veniva sollevata e messa sul tavolo, il polpaccio che premeva contro il tavolo, mentre stava accadendo una nuova angolazione e facendolo piangere di più per il piacere di tutto.  

La sua testa cadde in avanti e continuò a gemere. Fu quindi nuovamente piegato, sui gomiti con una gamba ancora appoggiata al tavolo e l'altra a terra mentre tremava.

Minho piagnucolò perché era già così vicino alla fine, il più giovane era andato duro, e davvero duro, per tutto il tempo.  

"C-non posso- Sungie!" Minho urlò e Jisung ridacchiò. I suoi fianchi erano afferrati ancora più forte e Jisung batteva ancora più forte, facendo urlare Minho, la sua prostata colpiva ancora più forte.  

Tutte le urla fecero svegliare Hyunjin e mise il broncio, strofinandosi gli occhi prima di essere confuso quando sentì urlare.  

Guardò verso il tavolo ei suoi occhi si spalancarono, arrossendo quando vide Jisung che scopava Minho, diventare duro e implacabile con il più grande. 

"M-Mamma...?" chiese Hyunjin scioccato dal momento che non aveva mai visto Jisung superare Minho, era sempre stato il contrario.   

Quando Hyunjin parlò, la coppia si fermò e Minho piagnucolò mentre emetteva un forte singhiozzo, impedendogli di raggiungere l'orgasmo quando era così vicino.    

"Oh...scusa cucciolo, ti abbiamo svegliato?" Jisung chiese dolcemente con un sorriso mentre ruotava i fianchi in cerchio, spingendo lentamente dentro e fuori Minho, facendo gemere e piagnucolare il più vecchio, premendo la testa contro il tavolo.  

Hyunjin fissò Jisung prima di annuire dolcemente, diventando timido mentre stringeva rapidamente le gambe insieme.  

"Awww, mi dispiace cucciolo. Non volevamo svegliarti, ho provato a dire a papà di stare zitto, ma non ha potuto fare a meno di essere una troia per il mio cazzo", ha scherzato Jisung e ha afferrato la gamba di Minho quello era già in alto, spingendolo ancora più in alto e poi dando una spinta violenta.  

Questo fece urlare Minho e si strinse forte attorno a Jisung, venendo istantaneamente mentre piangeva leggermente, sopraffatto da tutto.  

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora