"Scusa, cosa?" chiese Jisung mentre era nella stanza con Minho e Hyunjin, Seungmin che dormiva sul più anziano.
Minho ridacchiò mentre giocava con i capelli di Seungmin. Hyunjin stava posando la testa sulle ginocchia di Jisung, fissando Minho e giocando con i suoi capelli.
"Ai cuccioli piacciono i collari e i guinzagli", ha ripetuto Minho con una risatina. "Sembra che possiamo mettergli un collare prima del previsto", ha detto e ha strofinato delicatamente il collo di Seungmin, tenendolo addormentato.
"Beh... suppongo che dovremmo mettergli un collare quando si sveglia?" Jisung chiese dolcemente e Minho annuì con la testa. "Lo faremo quando si alzerà e potremo metterlo a suo agio", sussurrò.
Jisung annuì in accordo mentre Hyunjin si stava addormentando su di lui. Sorrideva e giocava con i suoi capelli.
"Abbiamo cuccioli molto assonnati", ha detto Jisung con una piccola risatina poiché Hyunjin non ha avuto molto tempo per addormentarsi come Seungmin.
"Non li biasimo per essere stanchi. Il nostro cucciolo non ha mangiato correttamente e il cucciolo ha una resistenza abbastanza forte e vuole sempre essere riempito, quindi non sono davvero sorpreso", ha risposto il più grande, dando baci morbidi a Seungmin che si avvicinò.
Il più giovane ridacchiò dolcemente e diede un dolce bacio a Minho, facendo mormorare e baciare il più vecchio.
"Tesoro," disse Jisung dolcemente e Minho mormorò. "Dimmi se ti arrabbi di nuovo così, okay?" Chiese dolcemente e Minho sbatté le palpebre leggermente sorpreso. "Non va bene per te arrabbiarti in quel modo, non va bene nemmeno per la tua testa," sussurrò dolcemente e gentilmente accarezzò la sua guancia con una mano.
"Hai capito bello?" Chiese e Minho fu sorpreso, arrossendo di sorpresa per il nome che Jisung lo chiamava, non avendo sentito il soprannome per un po'.
Annuì rapidamente, arrossendo ancora di più quando Jisung lo baciò dolcemente, definendolo carino e bello quando arrossì.
"Smettila," sussurrò Minho e distolse lo sguardo, accigliandosi leggermente.
Jisung rise leggermente. "Oh, così carino," sussurrò e si fece guardare da Minho. "Quando arrossisci e diventi così carino, mi ricordi com'eri. Eri un angelo così timido allora," sussurrò e Minho arrossì di più, piagnucolando rumorosamente.
"Zitto piccola, sveglierai i cuccioli," disse Jisung dolcemente mentre spingeva Hyunjin a sdraiarsi accanto a Minho. "Andiamo nella nostra stanza, mm?" Chiese piano e Minho annuì timidamente.
Minho ha quindi spostato gentilmente Seungmin e hanno messo insieme i loro due cuccioli, guardando Hyunjin che si rannicchia all'istante in Seungmin, attaccandosi a lui.
"Oh, sono così carini, andiamo," sussurrò Jisung e afferrò la mano di Minho una volta sceso dal letto, portandolo di sopra perché il più grande era un disastro.
Salirono al piano di sopra e nel loro letto, Jisung tirando l'altro per salire sul letto e tenendolo vicino.
"Non ti piace sentire quanto eri adorabile prima che uscissimo insieme?" Jisung chiese con un mormorio e Minho annuì. "Perché no piccola? Eri così adorabile allora," sussurrò e gentilmente si infilò i capelli di Minho dietro l'orecchio.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...