44

120 7 0
                                    

Seungmin si svegliò di soprassalto. I suoi occhi erano spalancati e frenetici mentre si guardava intorno per l'intera stanza mentre il suo respiro in preda al panico era tutto ciò che poteva essere sentito mentre sedeva al buio. 

Afferrò le lenzuola che erano sul letto mentre piagnucolava. Si sentiva male, si sentiva orribile. 

Quando chiuse gli occhi per cercare di calmarsi, si riaprirono immediatamente quando sentì le mani su di lui. 

Ma non c'era niente lì.  

Era tutto nella sua testa.  

Le mani e la sensazione di violazione erano bloccate nella sua testa. 

I suoi occhi si spalancarono quando sentì la porta aprirsi, sussultando rumorosamente quando le luci si accesero e gli bruciarono gli occhi. 

Un gemito scivolò oltre le sue labbra e strinse gli occhi, non volendo vedere nulla. 

Quando non sentì nulla, aprì lentamente gli occhi e vide che Jisung era in piedi sulla porta. 

Gemette, non avendo idea di cosa avrebbero potuto fargli di più. 

Potevano violentarlo e toccarlo di nuovo, e lui non lo voleva. Lo faceva piagnucolare e piagnucolare. 

"Pup..." sussurrò Jisung mentre entrava nella stanza. Seungmin si ritrasse all'istante, piagnucolando rumorosamente con un leggero singhiozzo. 

Un leggero sospiro lasciò Jisung quando udì il lamento e il singhiozzo. Si sentiva male per lui. 

"...Seungmin," sussurrò e vide che l'altro lo guardava con gli occhi spalancati. Singhiozzò forte e si rannicchiò di più, premuto proprio contro la testiera. 

"Vattene... per favore..." singhiozzò Seungmin, stringendo più forte le lenzuola e volendo nascondersi. 

Jisung sospirò di nuovo dolcemente. "Prometto che non sono qui per farti del male. Non sono nemmeno qui per rinchiuderti o altro. Solo... cerca di calmarti, e parliamo un po', okay?" Chiese piano mentre Seungmin lo fissava con gli occhi spalancati. 

Ma Seungmin scosse rapidamente la testa. "Lasciami solo!" Gridò a Jisung, sul punto di piangere mentre l'altro si avvicinava un po' a lui. 

Era terrorizzato. Non voleva essere nella stessa stanza con lui, e nemmeno essere toccato da lui. 

"Whoa... ehi... so che hai paura," sussurrò Jisung e Seungmin lo guardò con gli occhi leggermente spalancati. "Ma ti prometto che non farò nulla che possa metterti a disagio," sussurrò, avvicinandosi gentilmente a lui. 

Seungmin era ovviamente spaventato ma mentre guardava Jisung negli occhi, poteva vedere la preoccupazione. 

La genuina preoccupazione nei suoi occhi. 

Singhiozzò dolcemente prima di annuire dolcemente e permettere a Jisung di sedersi sul letto.  

Jisung guardò Seungmin, aspettando che l'altro si calmasse almeno un po'.  

Aspettarono e poi Seungmin sembrò calmarsi. Quindi annuì dolcemente a Jisung, per dire che poteva parlare ora. 

Ma non abbassava mai la guardia. Fissò Jisung con occhi stanchi mentre afferrava uno dei cuscini, pronto a lanciarglielo. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora