Minho sospirò dolcemente e gentilmente abbracciò Jisung, sperando di assicurarsi che stesse bene. Non c'era alcuna possibilità che avrebbe lasciato che Jisung ricadasse nella fossa della disperazione in cui era stato una volta.
"Stai bene piccola," sussurrò a Jisung che annuì dolcemente e si rannicchiò vicino al più grande, piagnucolando dolcemente di tanto in tanto.
Un sospiro di sollievo lasciò Minho e lo abbracciò forte, tenendolo vicino poiché sapeva che l'altro era calmo ma poteva ancora sentirlo tremare e questo lo preoccupava.
"Mm, guardami principessa," sussurrò e Jisung lo guardò con gli occhi rossi e gonfi.
"Va tutto bene. Non pensarci troppo, concentrati solo su di me come faresti sempre, okay?" Chiese dolcemente e poi prese delicatamente a coppa il viso di Jisung, dandogli alcuni baci.
Jisung gemette sommessamente, lasciando che Minho asciugasse le sue lacrime. Si lamentò e lasciò che il suo viso si asciugasse dalle lacrime.
Si è poi rannicchiato vicino a Minho mentre ancora tremava e tremava.
Minho gli tenne i polsi dolcemente, assicurandosi che Jisung non provasse a graffiarsi.
Quando sentì Jisung sussultare e cercare di allontanarsi, sospirò, sapendo che l'altro lo avrebbe fatto.
Ma lui non l'avrebbe permesso, rannicchiandosi vicino all'altro, baciandogli la testa e sussurrandogli parole.
Anche se soffriva di doversi muovere, non avrebbe permesso all'altro di fare qualcosa di orribile a se stesso.
"Silenzio piccola. Concentrati su di me, dai, so che puoi," lo incoraggiò e Jisung singhiozzò forte, sul punto di piangere ancora una volta mentre fissava Minho.
Un sorriso giocò sulle labbra di Minho, baciandogli la testa.
"Non pensarci, principessa. Proprio come ai vecchi tempi quando succedeva, cosa abbiamo fatto?" Chiese dolcemente, Jisung che lo fissava.
"P-Noi b-respiriamo..." iniziò Jisung, tremando. "P-pensa a...h-cose felici...e-e concentrati sui tuoi cari..."
Minho sorrise sentendolo dire. "Bravo ragazzo. Adesso segui questi passaggi e starai bene," sussurrò e Jisung annuì, seguendo lentamente ciò che aveva appena detto.
Lentamente, riuscì a riprendere il controllo del suo respiro e le lacrime si fermarono. Si accoccolò vicino a Minho, abbracciandolo forte e lasciando che i suoi capelli si giocassero.
Rimasero così finché Jisung non si calmò, non tremando più.
"Stai bene adesso principessa?" Minho chiese dolcemente e Jisung annuì lentamente. "Puoi dirmi cosa ti ha fatto prendere dal panico allora?" Ha chiesto gentilmente.
Un piccolo lampo di angoscia attraversò il viso di Jisung, ma annuì.
"Il cucciolo si è arrabbiato perché il cucciolo gli ha detto delle parole cattive. Il cucciolo ha avuto un attacco di panico ed è svenuto, poi il cucciolo mi ha detto cose cattive... e io ho avuto brutti pensieri. Mi dispiace, hyungie", gli sussurrò Jisung .
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...