"Pensi che Minnie starà bene mamma?" chiese dolcemente Hyunjin mentre mangiavano ancora, seduti sul divano.
Jisung lo guardò, le guance piene di cibo mentre annuiva dolcemente. Arruffò delicatamente i capelli di Hyunjin.
"Starà bene cucciolo," sussurrò dopo aver ingoiato il cibo in bocca e sulle guance, e Hyunjin fece un po' il broncio prima di annuire.
Continuarono a mangiare fino alla fine, e poi Hyunjin portò i piatti in cucina, Jisung che lo teneva per il guinzaglio.
"Grazie per aver aiutato cucciolo", sussurrò Jisung con un sorriso e gli baciò la testa.
Hyunjin ridacchiò dolcemente e li mise nel lavandino, lasciando che il lavandino si riempisse di acqua e detersivo liquido.
"Che bravo ragazzo," tubò Jisung e si beccò le labbra. "Sono orgoglioso di te per esserti preso cura del cucciolo e per averci aiutato. Sei un così bravo ragazzo e ti ricompenseremo più tardi," sussurrò, Hyunjin arrossendo leggermente.
Ma Hyunjin presto sorrise brillantemente e annuì.
"Ora dovresti andare a dormire anche tu. Vai di sopra, sì?" chiese Jisung e vide Hyunjin fare il broncio e scuotere la testa, facendogli alzare un sopracciglio.
"Non voglio lasciare che la mamma faccia i piatti da sola", sussurrò e Jisung sorrise. "Quindi posso stare con la mamma finché non ha finito?"
Non c'era modo che potesse dire di no al suo cucciolo.
Poi annuì e quello di Hyunjin sorrise brillantemente. Hyunjin poi si aggrappò alla schiena di Jisung, abbracciandolo forte da dietro e guardandolo mentre lavava i piatti.
Una risatina lasciò Jisung mentre l'altro lo abbracciava, ma lui lo permise. Finché il loro cucciolo era felice, era felice.
Il silenzio poi cadde su entrambi, solo il tintinnio dei piatti e Jisung che canticchiava dolcemente che si poteva sentire.
Una volta che Jisung ha finito i piatti, Hyunjin ha iniziato ad asciugarli.
"Mamma..." sussurrò e Jisung mormorò, guardandolo mentre metteva via i piatti.
Hyunjin lo guardò e si morse dolcemente il labbro. "Qual è la stanza con le foto di te e papà?"
Non appena Hyunjin lo disse, Jisung inclinò la testa.
"Quello sotto la stanza dei giochi che scendiamo con una scala", spiegò ulteriormente Hyunjin.
Poi guardò gli occhi di Jisung spalancarsi e lasciò cadere uno dei piatti che stava asciugando, rompendolo.
"M-mamma?" Hyunjin chiese sorpreso e Jisung si riscosse dalla sua sorpresa.
"Io-uh, mi dispiace cucciolo. Dammi un secondo," sussurrò Jisung e poi pulì il disordine che era il piatto in frantumi.
Hyunjin poteva vedere che Jisung stava tremando leggermente, e si accigliò.
Rapidamente, ha aiutato Jisung a ripulire tutto.
"Stai bene mamma?" Chiese dolcemente, afferrò delicatamente le sue mani tremanti dopo che il piatto rotto era stato messo nel cestino.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...