Minho aveva ripulito l'intero posto e quando ha finito, Jisung e Hyunjin sono tornati a casa.
Andavano sempre a prendere Hyunjin prima di tornare a casa per assicurarsi che il giovane tornasse "a casa".
"Bentornata a casa principessa," disse Minho e baciò dolcemente Jisung. "E naturalmente, benvenuto a casa anche tu cucciolo," disse dolcemente e diede un bacio a Hyunjin.
Hyunjin ridacchiò e ricambiò il bacio. "Ciao papà," sussurrò e poi si tolse il girocollo per esporre i succhiotti sul collo.
"Mm, ho fatto quello che papà mi ha detto di fare. Ho detto a Woojinnie-hyung che Minnie non sta bene e sarà fuori dal lavoro per un po'", disse con un sorriso luminoso e Minho gli diede altri baci. "Poi ha detto che andava bene e che sperava di stare bene, augurava il meglio a Minnie".
"Bravo ragazzo. Hai fatto così bene," sussurrò e lo abbracciò stretto. "Vuoi una ricompensa?" chiese Minho con un sorrisetto e gli occhi di Hyunjin si illuminarono per l'eccitazione.
Il giovane annuì rapidamente e Minho sorrise. "Così carino. Vai a metterti qualcosa di carino e avrai una ricompensa", sussurrò.
Una volta che Hyunjin se ne fu andato, Minho guardò Jisung negli occhi e sorrise di più.
"Allora. Come stava il cucciolo oggi?" Jisung chiese dolcemente e Minho si strinse nelle spalle.
"Si è addormentato dopo che l'ho fulminato così tanto che stava svenendo. Ma si è comportato male, anche dopo che gli ho detto le regole. Quindi penso che dovremo minacciarlo usando il cucciolo prima o poi", ha detto con un morbido hum e Jisung annuirono dolcemente.
Jisung ha poi dato un bacio a Minho, sorprendendo un po' il più vecchio perché era uscito dal nulla.
"Non dovremmo farlo ora. Continua a dargli scosse elettriche," disse dolcemente e sorrise. "Se finisce ancora per comportarsi male mentre stiamo ancora facendo le scosse elettriche, allora dobbiamo usare il cucciolo", ha detto Jisung a Minho dolcemente e il più anziano ha canticchiato, facendogli un dolce cenno del capo.
"Il cucciolo è stato interessante però questa mattina. In realtà si è difeso da solo con il cucciolo", ha detto Jisung con un leggero mormorio. "Sai come il cucciolo stava cercando di dire che non lo amavamo?" Minho annuì. "Sì, beh, si è arrabbiato e ha iniziato a urlargli contro su come si sbagliava sul fatto che non voleva essere qui e che non eravamo psicopatici. È stato così carino, sono orgoglioso di lui."
Questo fece alzare un sopracciglio a Minho e annuì dolcemente. "Beh, mostra solo che il nostro sforzo sta funzionando. Indipendentemente da ciò, dovremmo premiare il cucciolo prima che si arrabbi", ha detto con un mormorio.
"Mm, sì, dovremmo," disse Jisung e sorrise. Ha tenuto la mano di Minho e poi sono saliti al piano di sopra per premiare il cucciolo.
-----------
Un forte gemito lasciò Seungmin mentre si svegliava lentamente dallo svenimento.
Tutto faceva male, ronzava e tutto il suo corpo pulsava. Si sentiva disidratato e non riusciva ad aprire bene gli occhi.
Anche respirare era un po' faticoso. Aprì lentamente gli occhi ma li chiuse rapidamente quando tutto ciò che vide fu sfocatura.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
أدب الهواةLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...