51

107 8 0
                                    

"E cosa significa questo?" Jisung chiese dolcemente mentre si passava dolcemente e lentamente il pollice sulle labbra. 

Seungmin fissò Jisung con occhi spalancati e curiosi, osservando la sua azione. 

Ci pensò un secondo prima di iniziare a scrivere qualcosa sulla lavagna che gli era stata fornita. 

Una volta finito di scrivere, mostrò la lavagna a Jisung, con gli occhi ancora spalancati. 

"Bravo ragazzo! Molto bene, significa che sei troppo rumoroso," Jisung tubò dolcemente e gli baciò dolcemente la testa.  

Il bacio fece sorridere Seungmin e annuì rapidamente, facendo tubare dolcemente Jisung. 

"Ehi...devo andare a lavorare presto, starai bene a casa solo con papà?" Jisung chiese dolcemente a Seungmin mentre giocava gentilmente con i suoi capelli. 

Jisung sorrise brillantemente quando vide Seungmin annuire. "Fantastico. Quando papà sarà qui, me ne andrò, ok?" Ha raddoppiato check con Seungmin. 

Immediatamente, il più giovane annuì. 

"Bravo ragazzo," gli disse dolcemente, accarezzandogli dolcemente il viso. "Posso darti un bacio come ricompensa per essere stato un cucciolo così buono per me?" Ha chiesto con un dolce coo. 

Ridacchiò leggermente quando vide le guance di Seungmin diventare leggermente rosate prima di annuire dolcemente. 

"Adorabile," tubò Jisung e poi attirò dolcemente Seungmin in un bacio, giocando delicatamente con i suoi capelli. 

Ovviamente, Seungmin era imbarazzato ma ricambiava timidamente il bacio, sentendo le guance scaldarsi di più. 

Il bacio non durò a lungo e Jisung si allontanò con un sorriso. 

"Sei troppo carino, lo giuro su Dio," sussurrò Jisung con un sorriso e si massaggiò delicatamente la guancia. "Sei un così bravo ragazzo. Non è vero?" Gli tubò dolcemente e sorrise quando Seungmin annuì. 

Jisung ridacchiò e prese in braccio Seungmin, facendolo girare su se stesso mentre un piccolo squittio lasciava Seungmin. 

"Che bravo cucciolo," sussurrò e gentilmente si beccò le labbra dopo avergli detto che lo avrebbe baciato. 

Una lieve risatina lasciò Seungmin, sorridendo leggermente. Questo rese Jisung estremamente felice e gli baciò dolcemente la testa.  

"Okay," sussurrò Jisung e fissò Seungmin, sorridendo leggermente. Quindi rimise gentilmente l'altro a terra, sorridendo leggermente.  

Giocò gentilmente con i capelli di Seungmin, baciandogli le guance. "Sei molto carino, conosci quel cucciolo?" Chiese e ridacchiò leggermente quando vide le guance di Seungmin diventare lentamente rosse.  

Delicatamente, gli posò un bacio sulla testa e poi si staccò quando sentì la porta d'ingresso aprirsi.  

"Va bene. La mamma deve andare al lavoro, sei sicuro che starai bene?" Chiese dolcemente e prese le mani di Seungmin, facendo in modo che l'altro lo guardasse.   

Delicatamente, guardò Seungmin alzare la mano. Osservò Seungmin stringere la mano a pugno, facendo un rapido cenno con la mano, dicendo a Jisung che stava dicendo di sì. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora