"Cosa? Certo, non puoi ucciderlo, cazzo, Chan," disse Woojin sbuffando mentre era al telefono con lui dopo aver finito di lavorare, dirigendosi verso la sua macchina mentre Jeongin era già in macchina in attesa. "Se metti una mano sul mio ragazzo , ti strangolerò."
"Rilassati hyung. Non ucciderò Jeongin, il tuo ragazzo starà bene," rispose Chan con una piccola risatina.
Woojin sospirò e roteò gli occhi. "Sto solo dicendo che devi assicurarti che Minho e Jisung controllino meglio i loro animali domestici. Non ne faccio parte, lo sai, quindi assicurati che si prendano cura di Seungmin e Hyunjin. Se sento qualcos'altro fa male a Seungmin, di nuovo. Chiamo la polizia Chan, su entrambi, tu e Minho."
La chiamata fu quindi terminata e Woojin salì in macchina, sorridendo dolcemente a Jeongin. "Pronto per andare a casa? Ti senti meno arrabbiato adesso? Hai detto ai tuoi genitori che stanotte dormivi da me?" Chiese dolcemente con un sorriso.
Jeongin guardò il più anziano e annuì dolcemente. "Sì hyung, gliel'ho detto, mi aspettano a casa tra 2 giorni," gli disse dolcemente e Woojin annuì.
Si erano conosciuti da poco, ma si conoscevano da un po'. Si sono messi insieme circa 1 mese fa e la loro relazione era in realtà normale, considerando le altre relazioni intorno a loro.
"Certo. Ti porterò a casa entro lunedì," gli disse Woojin e gli arruffò i capelli prima che andassero avanti e andassero a casa sua.
La loro relazione era molto più diversa, considerando che Woojin era asessuale. Quando Jeongin aveva chiesto a Woojin di uscire, Woojin gli aveva ricordato che non era interessato al sesso, o a qualcosa di troppo romantico.
Solo coccole, strette di mano, datteri e magari un piccolo bacio sulle labbra. Ma questo era il massimo che era disposto ad andare.
Eppure Jeongin era d'accordo finora.
E Woojin non potrebbe essere più felice. La loro relazione era estremamente normale rispetto alle altre due relazioni che conosceva.
Guidarono tranquilli, Woojin sussultò un po' quando Jeongin posò delicatamente la sua mano sulla sua.
"Sei teso hyung. Sei preoccupato?" chiese Jeongin piano e Woojin scosse dolcemente la testa.
"Solo stanco Innie," sussurrò, ma se era onesto. Era preoccupato che Jeongin si sarebbe messo nei guai.
Se avesse continuato a curiosare nella relazione della folle coppia, non sarebbe finita bene per lui, e Woojin era preoccupato. Ecco perché ha minacciato Chan con la polizia se avesse fatto qualcosa per ferire il suo Innie.
"Mm...se è quello che dici hyung," sussurrò Jeongin e poi sollevò dolcemente la mano di Woojin, dandole un bacio morbido che fece innervosire il più anziano che brontolò e continuò a guidare, senza guardare il più giovane.
Jeongin sorrise dolcemente e lasciò guidare il più anziano prima di sospirare, la sua mente che vagava per Seungmin nonostante gli fosse stato detto di non preoccuparsene.
Non poteva fare a meno di preoccuparsi per Seungmin, quel messaggio era una prova innegabile di qualcosa che stava accadendo dietro le quinte. Non sapeva cosa fosse, ma il suo intestino si contorse per il disgusto al pensiero che fosse stato fatto qualcosa a Seungmin.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...