Una settimana dopo.
Una leggera risatina lasciò Seungmin mentre veniva inondato di baci da Jisung. Stava cercando di respingere l'altro, ma era inutile, lo stavano solo baciando dappertutto.
Alla fine, Jisung si staccò e sorrise a Seungmin. Quindi tirò delicatamente il guinzaglio, avvicinandolo.
"Sono felice che tu sia felice, cucciolo. Hai intenzione di ricominciare a parlare presto?" Chiese dolcemente.
Seungmin continuava a non parlare, eppure riprese a emettere suoni. Ad esempio, potrebbe ridacchiare, sospirare o ridere un po'.
Ma non aveva ancora detto una parola.
Era un po' preoccupante, ma stavano solo lasciando che Seungmin si mettesse a suo agio, e l'altro si era sentito estremamente a suo agio con loro.
È stato loro concesso liberamente di tenere Seungmin vicino e lui non si sarebbe lamentato. Però non lo avevano fatto uscire dalla settimana scorsa, e l'altro era bloccato vicino a Jisung come sempre.
Di tanto in tanto, Jisung si svegliava con Seungmin nella loro stanza, piangendo a squarciagola perché aveva ricordi di quando era stato toccato.
Istantaneamente, lasciò che l'altro si mettesse a letto con lui e gentilmente lo aiutò a riaddormentarsi. Stavano facendo del loro meglio per assicurarsi che Seungmin potesse almeno dormire senza preoccuparsi di essere toccato di nuovo.
Finora era andata bene e Seungmin era incredibilmente vicino a Jisung.
Era davvero carino e accattivante.
Seungmin scosse leggermente la testa e Jisung mise il broncio.
"So che non vuoi parlare cucciolo, ma prima o poi devi parlare. Non ti farò pressioni, ma mi piacerebbe sentire di nuovo la tua bella voce, alla fine," sussurrò, accarezzando il viso di Seungmin dolcemente.
Osservò le guance di Seungmin diventare di un rosa tenue, e distolse lo sguardo timidamente da un'altra parte.
'Carino...' pensò Jisung mentre guardava Seungmin. Gli baciò dolcemente la testa e poi si allontanò dolcemente.
"Perché non andiamo di sotto?" Chiese e Seungmin lo guardò timidamente. "Papà e cucciolo torneranno presto a casa, quindi perché non li aspettiamo?" Chiese con un leggero mormorio.
Un leggero ronzio lasciò Seungmin prima che annuisse e poi lentamente si alzò dal letto. Appoggiò dolcemente le mani a terra e poi procedette a scendere lentamente dal letto, sulle mani e sulle ginocchia.
Jisung sorrise leggermente e poi guidò Seungmin su dove andare, tubando dolcemente al suo vestito.
L'abito che indossava Seungmin era carino per Jisung.
Ancora una volta, entrambi i loro cuccioli avevano stili molto diversi l'uno dall'altro.
Seungmin indossava una maglietta a maniche lunghe e pantaloni della tuta, mentre Hyunjin era il tipo da indossare qualsiasi maglietta o felpa con cappuccio e una gonna, insieme a calze o calzini al ginocchio/coscia.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanficLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...