Al mattino, Hyunjin piagnucolò. Era dolorante per la notte scorsa e poteva sentire quanto fosse ancora imbottito.
Si guardò intorno nella stanza e mise il broncio quando vide che Minho e Jisung non erano nella stanza.
Lentamente, si sedette, tenendosi delicatamente lo stomaco mentre poteva sentire un dolore sordo all'addome.
"Mamma..." Disse dolcemente e dolcemente si alzò dal letto. Ridacchiò leggermente quando vide che c'erano dei vestiti pronti per lui sul sorteggio.
Una volta che li vide, si avvicinò dolcemente e si trasformò in loro.
I vestiti che gli sono stati dati erano una minigonna rosa pastello e un maglione corto viola.
Una risatina lo lasciò e scese lentamente al piano di sotto. Sorrise brillantemente quando vide Jisung.
"Ciao mamma!" Gridò e Jisung sorrise dolcemente quando vide Hyunjin.
"Buongiorno cucciolo. Hai fame? Ho fatto i pancake," Hyunjin strillò leggermente e annuì rapidamente.
Questo fece sorridere Jisung e iniziò a servire frittelle per Hyunjin.
"Dov'è papà?" Chiese dolcemente e Jisung mormorò piano.
"Papà è impegnato a fare qualcosa," Hyunjin fece un po' il broncio per non sentirsi dire altro.
"Non essere imbronciato piccola. Quello che papà sta facendo è un segreto per ora", rispose e gli diede un bacio mentre iniziava a mangiare frittelle con il cucciolo.
Un broncio era sulle labbra di Hyunjin mentre guardava la porta che era vicino ai gradini.
Voleva sapere cosa stava succedendo, ma sarebbe stato disobbedire.
Se solo avesse saputo cosa c'era dietro la porta.
-----------
Minho sospirò mentre era seduto sul letto dove Seungmin era ancora legato.
"Come ho detto cucciolo. Se prometti di non provare a ferirci o prenderci a calci, ti slegherò... in caso contrario, puoi dirlo qui e non ti lascerò fare nulla." Minho lo guardò e Seungmin si limitò a fissarlo.
Seungmin non ha dato alcun segno di cedimento e Minho ha fatto schioccare la lingua.
"Non costringermi a farlo nel modo più duro per farti sottomettere a noi", disse Minho e si avvicinò a Seungmin e gli strattonò i capelli.
Ciò fece sì che Seungmin emettesse un guaito soffocato mentre veniva sforzato ulteriormente sul collo facendogli strattonare i capelli.
"Posso farti essere disgustato e umiliato con te stesso. Posso spezzarti. " Disse Minho mentre ridacchiava leggermente mentre guardava negli occhi di Seungmin.
Quando li esaminava poteva vedere rabbia, passione e un fuoco che non poteva sembrare spento.
Ma Minho sapeva di poter far scattare Seungmin.
Minho mormorò e poi si toccò delicatamente lo stomaco, sentendo Seungmin sussultare e contrarsi lontano dalla sua mano.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanficLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...