54

117 6 0
                                    

Erano stati fuori tutto il giorno. La macchina era piena di tante borse diverse e le hanno portate tutte dentro per poterle passare in rassegna.  

"Felice di tutto cucciolo?" chiese Minho a Hyunjin una volta che ebbero finito di portare tutto dentro. Hyunjin annuì rapidamente, sorridendo brillantemente, probabilmente il più brillante che Minho avesse visto da un po'.  

"Sì, papà! Sono molto felice, ho un sacco di cose carine da mostrare a mamma e papà," ridacchiò dolcemente e si mise a cavalcioni sulla vita di Minho, facendolo grugnire dolcemente per l'improvviso peso sul suo corpo.  

Minho sorrise e annuì, avvolgendo delicatamente le braccia intorno alla vita di Hyunjin e tirandolo a sé. "Mm..." sussurrò dolcemente e dolcemente si beccò le labbra. "Perché non mostri a papà qualcosa che hai?" Chiese dolcemente e Hyunjin annuì con un sorriso luminoso.  

Poi si precipitò alle borse, scegliendo tra una di esse cosa prendere.  

Una piccola risatina lasciò Minho quando vide Hyunjin scegliere una borsa che proveniva da un negozio di giocattoli erotici.  

Era un'idea interessante di cosa mostrargli. Quindi si precipitò verso Minho, tenendolo tra le mani, una scatola.  

"Passala qui cucciolo," sussurrò con un mormorio e prese la scatola una volta che Hyunjin gliela diede. Poi l'aprì e ridacchiò piano, guardando Hyunjin.  

"C'è il tuo modo di invitarmi a giocare con te cucciolo, o stai dicendo che vuoi essere doppiamente penetrato?" chiese Minho con un mormorio e Hyunjin piagnucolò leggermente arrossendo.  

Minho tirò fuori il giocattolo dalla scatola. Nella sua mano c'era un dildo a doppia penetrazione. Canticchiava dolcemente mentre sollevava i dildo realistici.  

"O stai chiedendo di far giocare un gattino o un cucciolo con te?" Chiese con un mormorio e Hyunjin piagnucolò di nuovo, facendo ridacchiare Minho.  

"Che ne dici di preparare e riempire il tuo bel buco?" Chiese con un mormorio e Hyunjin si morse il labbro duramente prima di annuire rapidamente.  

Il più grande sorrise e poi mise il giocattolo nella scatola, sollevando Hyunjin e poi dirigendosi in camera da letto per prepararlo.  

Jisung scosse la testa con un sospiro. 'Sapevo che non avrei dovuto portare quel giocattolo per cucciolo', pensò tra sé e sé prima di guardare Seungmin.  

Era appena seduto davanti allo specchio per il trucco circolare e stava guardando il colletto e gli orecchini che aveva. Chiaramente ne era affascinato, li fissava con gli occhi sgranati mentre li sentiva mentre li guardava nel suo riflesso.  

Jisung fece sorridere e si diresse gentilmente verso Seungmin. "Ti piacciono i tuoi bei accessori?" Chiese piano e piano, Seungmin sobbalzò un po' alla nuova voce che entrava nel suo raggio d'azione e nella sua vista.  

Timidamente, annuì mentre giocherellava con le maniche. 

"Va bene," disse Jisung e poi si inginocchiò. "Ehi, posso farti una domanda cucciolo?" Chiese con un mormorio e poi Seungmin annuì dolcemente.  

"Sei asessuale o altro?" Chiese dolcemente, con un mormorio.  

Seungmin inclinò la testa per un secondo prima di scuotere la testa. Questo fece sì che Jisung inclinasse la testa all'indietro verso di lui. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora