Minho era leggermente preoccupato mentre guardava fuori dalla finestra aperta per vedere se Seungmin fosse andato da qualche parte. Era stato via solo per pochi secondi!
Come ha avuto anche solo la possibilità di uscire?!
Santo cielo.
Seungmin era davvero scappato?!
Minho era un po' preoccupato prima di calmarsi lentamente.
Non c'era modo che potesse muoversi abbastanza velocemente da sparire di vista in tempo e senza che qualcuno si precipitasse lì perché il loro quartiere era pieno di persone eccessivamente amichevoli e i loro vicini erano tutti in giro in quel momento.
Quindi aveva solo bisogno di calmarsi e ascoltare qualsiasi cosa.
Rimase in silenzio, cercando di assicurarsi che non ci fossero ancora suoni nella stanza, o intorno all'area.
Poi l'ha sentito. Il respiro pesante e spezzato che apparteneva a Seungmin per l'elettrocuzione.
Un cipiglio era sulle sue labbra quando si rese conto di dove fosse l'altro.
Il loro nuovo cucciolo lo aveva quasi indotto con l'inganno a pensare di essere fuggito.
Che ragazzo intelligente...
Ma non abbastanza intelligente.
Minho si avvicinò gentilmente al letto e si fermò di fronte ad esso, accucciandosi in modo da poter essere più vicino al respiro irregolare per assicurarsi che non stesse sentendo cose.
Ci fu poi un sorrisetto sulle sue labbra.
Seungmin era in un mare di guai adesso.
Senza esitazione, sollevò la coperta e vide Seungmin.
"Cucciolo cattivo", ha detto e Seungmin ha guaito, cercando di allontanarsi dal più grande, ma ovviamente non poteva muoversi a causa del dolore che provava e dello shock elettrico che aveva subito prima.
Ma Minho lo tirò fuori da sotto il letto e lo inchiodò a terra, schiaffeggiandolo in faccia che fece urlare e poi piagnucolare Seungmin.
"Pensavi di potermi ingannare così velocemente?" Chiese con un mormorio e Seungmin chiuse gli occhi con forza, la testa che gli martellava per l'elettricità che scorreva attraverso il suo corpo e per lo schiaffo di prima.
"Non essere così stupido cucciolo," disse e si accarezzò dolcemente le guance, scusandosi per lo schiaffo.
Un piccolo gemito lasciò Seungmin poiché la sua testa soffriva ancora molto. Ansimò leggermente quando fu abbracciato forte all'improvviso.
"So che sembriamo spaventosi e che non ti piacciamo, ma non voglio punirti peggio di quanto ho già fatto, quindi per favore ascolta cucciolo," gli sussurrò Minho all'orecchio, giocando con i suoi capelli.
Seungmin non riuscì a fare nulla mentre chiudeva gli occhi, respirando affannosamente e pesantemente perché non riusciva a respirare correttamente.
Gemette di nuovo e si strinse dolcemente a Minho, tremando e tremando mentre cercava di tenere il respiro sotto controllo.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...