55 (end)

146 8 0
                                    

Seungmin e Jisung hanno trascorso del tempo al negozio con Chan, prima di decidere finalmente di tornare a casa. Se ne sono andati dopo che Jisung si è assicurato che Chan stesse bene e che Changbin e Felix sarebbero tornati presto a casa.  

Si è anche assicurato che Seungmin fosse abbastanza calmo da lasciare il negozio senza problemi o attacchi di panico, per fortuna non l'ha fatto.  

"Stai bene cucciolo?" Jisung chiese con un mormorio quando tornarono a casa, si sedettero sul divano con Seungmin. 

Il più giovane annuì e poi gentilmente si mise in grembo a Jisung con un piccolo mormorio, strofinandogli dolcemente il naso sul collo. 

Jisung sorrise brillantemente al fatto che Seungmin fosse così a suo agio. Giocò dolcemente con i suoi capelli e lo tenne stretto per la vita. 

"Sono contento che tu stia bene. Sei stato molto coraggioso, lo sai vero?" Chiese dolcemente con un mormorio e Seungmin annuì, facendo ridacchiare Jisung. 

"Molto coraggioso. Un così bravo ragazzo," sussurrò e prese a coppa il viso di Seungmin dopo averlo allontanato dal suo collo. 

Poi lo baciò dolcemente e Seungmin sorrise un po' prima di ricambiare il bacio. 

Seungmin fu tirato più vicino, l'anello sul suo colletto tirò finché non fu premuto contro il corpo di Jisung. 

Silenziosamente e dolcemente si baciarono, Seungmin respirava un po' pesantemente attraverso il naso quando Jisung spinse gentilmente la sua lingua dentro. 

Ovviamente, la sua lingua era permessa, Seungmin aprì la bocca ed emise un sospiro tremante quando Jisung lo fece scivolare dentro. 

Le braccia di Jisung si avvolsero attorno al collo di Seungmin per tirarlo giù ulteriormente e tenerlo vicino. 

Il bacio si stava facendo più caldo e le guance di Seungmin diventarono rosse e si stavano scaldando. 

Prima che potesse fermarsi, i suoi fianchi si sollevarono leggermente con un gemito. 

Jisung ridacchiò e gentilmente interruppe il bacio.  

"Non essere imbarazzato cucciolo," sussurrò e Seungmin si coprì le guance con un piccolo lamento. 

Non poteva allontanarsi da Jisung poiché l'altro aveva mosso le braccia per essere avvolto intorno alla vita di Seungmin quasi istantaneamente.  

Seungmin gemette forte e si contorse un po'. Jisung lo zittì dolcemente e gli strinse i fianchi. 

Seungmin si irrigidì, piagnucolando sommessamente. Si contorse di più e Jisung sorrise, baciandolo dolcemente di nuovo.

Quasi istantaneamente, Seungmin chiamò quando Jisung lo baciò, ricambiando il bacio con un piccolo sospiro. 

Fu allora che udì il rumore di qualcuno che scendeva le scale. 

Jisung interruppe gentilmente il bacio per vedere che Minho era sceso dalle scale. 

Il più anziano ridacchiò dolcemente. "E' andato tutto bene?" Chiese a Jisung mentre Seungmin si nascondeva timidamente. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora