04

154 9 0
                                    

Un sospiro lasciò Minho mentre preparava il cibo per tutti loro. Si svegliò prima di chiunque altro e si accigliò. 

La confusione lo riempì quando improvvisamente sentì suonare della musica. Si accigliò perché era rumoroso, ma attutito. 

I suoi occhi si allargarono leggermente quando si rese conto che proveniva dalla stanza di Seungmin. 

Merda-  

Non gli hanno mai tolto il telefono.

Che errore da principiante. 

Si precipitò velocemente nella stanza e vide che Seungmin stava cercando di rispondere al telefono, dimenandosi mentre il telefono era sul letto. 

Deve essere caduto dalla tasca e sul letto. 

Come diavolo aveva fatto lui o Jisung a non notare il suo telefono?  

Minho prese rapidamente il telefono e Seungmin gemette per la frustrazione, il bavaglio ancora in bocca e guardò Minho. 

"Bel cucciolo da provare." Disse e poi spense il telefono, notando che era Woojin. Si accigliò un po' perché il loro lavoro sarebbe stato un grosso problema. 

Hyunjin aveva del lavoro oggi in modo che potessero dirglielo per dire a Woojin che Seungmin è malato. 

Si. Potrebbe funzionare per un po', anche se potrebbero dover far smettere Seungmin o fargli fare una  lunga  pausa. 

È stato un bene che avessero Hyunjin perché sarebbe stato molto utile. Potevano dire a Felix di dire lo stesso così la storia veniva confermata. 

Seungmin guardò Minho mentre il più anziano metteva in tasca il telefono. Un sorriso divertito comparve sulle labbra di Minho.  

"Non scapperai mai, cucciolo." Gli disse e Seungmin distolse lo sguardo frustrato. 

"Ora," disse e poi costrinse Seungmin a guardarlo. "Ho una proposta." 

Questo fece sì che Seungmin lo guardasse confuso. 

Questi due si arrendono mai? 

Quante volte deve morderli per far passare il suo suggerimento? 

"Se, e intendo se, ti comporti bene e non fai acrobazie. Ti faremo vedere Hyunjin." Questo fece riflettere Seungmin. 

Forse se avesse avuto tempo con Hyunjin avrebbe potuto scappare... e con il più giovane. 

Minho ha tirato fuori delicatamente il bavaglio dalla sua bocca dopo averlo sganciato. 

"Cosa pensi?" Chiese e Seungmin allungò la bocca, sbuffando rumorosamente. 

"Beh prima di tutto.  F UCK. Si. " Disse Seungmin come lui sbuffò e soffiò i capelli dal viso. "Accetterò la tua proposta se puoi lasciarmi mangiare qualcosa da bere e vedere Hyunjin." 

Una risatina lasciò Minho. "Oh, non preoccuparti. Stavamo per lasciarti fare tutto questo, ma non abbiamo avuto esattamente il tempo di farlo, vero?" Ha chiesto e Seungmin ha deriso. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora