Hyunjin rimase schiacciato vicino a Seungmin che finalmente si addormentò dopo che i suoi occhi si erano chiusi e aperti per circa un'ora.
Dopo che l'altro ebbe un attacco di panico, si rifiutò di lasciare andare Hyunjin, temendo che potesse verificarsi un altro attacco di panico.
Il che non dava fastidio a Hyunjin poiché era più che felice che Seungmin si aggrappasse a lui.
Quindi rimase vicino, abbracciandolo forte mentre Seungmin dormiva per assicurarsi che stesse bene.
Quando la porta si aprì e mostrò Jisung, Hyunjin sorrise leggermente.
"Ehi, cucciolo. Il cucciolo sta bene? Ho appena messo bubba a dormire", sussurrò Jisung mentre entrava nella stanza.
"Minnie sta dormendo, mamma..." sussurrò Hyunjin, non volendo svegliare l'altro.
Jisung sorrise e si avvicinò dolcemente al letto, giocando con i capelli di Seungmin mentre dormiva.
"Penso che finalmente avrai un amico per sempre cucciolo," sussurrò Jisung e asciugò delicatamente la guancia di Seungmin, eliminando la macchia di lacrime sulla sua guancia.
Hyunjin guardò Jisung. "Lo pensi, mamma?" Chiese prima di guardare di nuovo Seungmin.
L'altro annuì. "Lo so così cucciolo. Potrebbe essere un po' scosso ma si adatterà, prenditi cura di lui, okay?" Chiese dolcemente e Hyunjin annuì rapidamente.
"Bravo ragazzo," sussurrò e giocò con i suoi capelli. "Dovresti dormire un po' però. So che sei stanco, puoi farti una doccia con Bubba quando ti alzi."
Sulle labbra di Hyunjin c'era il broncio, ma lui annuì dolcemente. Si rannicchiò su Seungmin e si addormentò quasi all'istante, più esausto di quanto pensasse.
Jisung ridacchiò e sorrise mentre giocava gentilmente con i capelli del suo cucciolo.
"Cucciolo notturno," sussurrò, baciando entrambe le loro teste e poi lasciandoli dormire.
--------
Seungmin si svegliò nel cuore della notte, sentendo l'impulso di vomitare. Ansimò e fece per andare ad alzarsi, ma il suo corpo crollò a terra, tossì forte con un leggero conato di vomito lasciandolo.
I suoi occhi si spalancarono, conati di nuovo e avvolgendo le braccia intorno al suo stomaco come si era svegliato in uno stato di panico.
I suoni avevano svegliato Hyunjin e si guardò intorno freneticamente nella stanza scarsamente illuminata.
"Minnie?" Sentì il rumore dei conati di vomito e si guardò intorno freneticamente.
I suoi occhi si posarono poi su Seungmin che era a terra.
Un forte sussulto lo lasciò. "Minnie!" Si precipitò rapidamente verso l'altro e prese in braccio il più giovane mentre si copriva la bocca.
Una volta arrivato in bagno, aiutò rapidamente Seungmin ad andare davanti al bagno.
Non appena Seungmin fu di fronte ad esso, tossì, vomitò e poi vomitò di nuovo prima di vomitare improvvisamente.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanficLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...