13

124 7 0
                                    

Seungmin era stato legato di nuovo anche mentre cercava di protestare, ma è come se potesse farlo. Era seduto sul letto, le braccia legate dietro la schiena e Felix che lo teneva fermo. 

Gli faceva male che Felix, qualcuno con cui aveva lavorato, gli avesse mentito per tutto il tempo. 

Pensava che fossero in realtà amici mentre si avvicinavano e potevano scherzare tra loro. Era persino abbastanza vicino al più grande da ricevere brevi abbracci da parte sua. 

Che pensiero stupido... come poteva mai pensare che sarebbe stato amico di qualcuno oltre a Woojin, Hyunjin e Jeongin. 

Se avesse potuto considerare Hyunjin ancora un suo amico...

No! Non poteva pensare così. Scosse velocemente la testa e guardò Chan che lo stava osservando, osservandolo come se stesse pensando a come spezzarlo. 

Un piccolo sussulto lo lasciò quando Chan improvvisamente gli afferrò la mascella e lo fece guardare. 

Seungmin fissò l'altro prima che gli si togliessero gli occhiali, spaventandolo un po' perché la sua vista doveva riadattarsi. 

Fissò Chan mentre le sue braccia e il suo corpo venivano tenuti in posizione da Felix.  

Ci fu un brivido che gli corse lungo la schiena quando Chan lo fissò così intensamente e poi sorrise. 

"Mm...ha rabbrividito Channie," sussurrò Felix mentre si strofinava il naso contro il collo di Seungmin, facendo rabbrividire l'altro perché era immensamente sensibile al suo collo. 

Ma si era assicurato che quasi nessuno sapesse di quel segreto. Era una debolezza che poteva essere usata. 

Chan ridacchiò divertito mentre baciava dolcemente l'angolo della bocca di Seungmin, facendo sobbalzare duramente il giovane e Chan canticchiava divertito.  

"Non ti hanno ancora baciato. Non ti piace niente di sessuale... ancora" I suoi occhi si spostarono su Felix prima di toccare il collo di Seungmin, sentendolo irrigidirsi e sussultare. "Sei chiaramente sensibile."  

Sentendo ciò, gli occhi di Seungmin si spalancarono leggermente. Non pensava che Chan si sarebbe reso conto così rapidamente della sua debolezza. 

Questo lo ha spaventato così tanto, onestamente. Quanto verrebbe punito se Chan avesse già scoperto le sue debolezze?

"Mm, punizione 1 gattino," disse Chan e Felix sorrise brillantemente prima di tirare su Seungmin per le braccia. 

Lo fece guaire di sorpresa quando fu costretto a chinarsi sul letto. 

Il panico si è subito diffuso nel suo corpo perché era altamente suggestivo che si verificasse un'attività sessuale e lo faceva tremare. 

Non poteva rompere. Non poteva rompere. lui. Non potrei. Rompere!  

Se lo faceva, era così. Non c'era ritorno a meno che non avesse ricevuto un aiuto mentale per questo. 

Le mani gli afferrarono i fianchi e il suo respiro si bloccò. 

"Rilassati. Ti prometto che non accadrà nulla di sessuale, siamo tutti contrari alle attività sessuali non consensuali." Ciò non fece rilassare Seungmin e Chan mormorò, annuendo a Felix. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora