Hyunjin ridacchiò dolcemente mentre guardava tutte le cose intorno alla stanza. Afferrò il gesso all'istante e iniziò a disegnare sulla lavagna/muro della lavagna, ridacchiando dolcemente.
Mentre Hyunjin lo faceva, Seungmin rimase semplicemente in silenzio e si sedette sul divano, giocando con le corde dei pantaloni della tuta.
Non sapeva cosa fare mentre si guardava intorno, le pareti di un tenue color lavanda, i pavimenti in legno e il soffitto bianco.
La camera era abbastanza carina. La maggior parte degli oggetti nella stanza erano di colore pastello. I mobili erano rosa pastello, i tappetini erano bianchi e alcune delle altre cose intorno erano blu, gialle o viola.
Era una bella stanza, gli occhi di Seungmin si guardarono intorno prima di atterrare su Hyunjin.
Un piccolo sorriso era sulle labbra di Seungmin quando vide che Hyunjin era felice, i fianchi che oscillavano leggermente mentre disegnava sulla lavagna.
Per Seungmin, è stato bello vedere che l'altro era così felice. Ecco di cosa si era preoccupato per secoli.
Che Hyunjin non fosse felice era ciò che lo preoccupava di più. Quindi vederlo felice è stato bello.
Sospirò un po' e si alzò dolcemente, le mani sul muro e fece il giro, tenendo la mano sul muro, guardandosi intorno.
C'era questa fitta sordo nel suo cuore e la testa come se qualcosa fosse sbagliato.
Come se non fosse destinato a essere qui, a essere così. Si accigliò e si guardò intorno alla ricerca di eventuali anomalie, qualcosa che potesse sfruttare.
I suoi occhi scrutarono ovunque e si accigliò, raccogliendo delicatamente uno dei giocattoli per cani che c'erano lì, una palla cigolante.
Il solo vederlo gli fece contorcere lo stomaco per il disgusto. Si accigliò ancora di più e poi lo rimise a posto, prendendo invece uno dei peluche mentre sospirava.
Era un piccolo coniglio di peluche. Lo strinse leggermente e sentì il ripieno. Sbuffò e lo tenne per le orecchie mentre camminava di nuovo per la stanza.
"Minnie," sussultò Seungmin quando improvvisamente sentì Hyunjin pronunciare il suo nome.
Mormorò e poi si voltò verso Hyunjin.
"Stai bene?" Chiese dolcemente e Seungmin annuì, ma aveva un leggero mal di testa, sempre più accigliato.
Hyunjin si avvicinò a lui, la gonna che rimbalzava. Afferrò delicatamente il guinzaglio che era intorno al collo di Seungmin e mise un po' il broncio.
Il più giovane fu sorpreso mentre guardava Hyunjin, l'altro imbronciato di più mentre guardava Seungmin.
"Minnie può aiutarmi a trovare la stanza segreta?" chiese Hyunjin e Seungmin sorrise un po', mentre si toglieva delicatamente un po' di gesso dalla guancia, facendo ridere Hyunjin.
Seungmin sorrise di più per la risatina prima di annuire dolcemente.
Questo fece sorridere Hyunjin e lo abbracciò forte. Stava attento a non abbracciarsi troppo forte per non ferire Seungmin.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanficLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...