Hyunjin si svegliò lentamente, piagnucolando sommessamente. Si accigliò prima di alzarsi lentamente, facendo attenzione a non svegliare Seungmin.Un broncio era poi sulle sue labbra mentre si dirigeva in cucina, bevendo un drink.
Poi ha controllato che Seungmin stesse ancora dormendo e lo ha coperto con la coperta per tenerlo sveglio e al caldo.
Poi notò Jisung che scendeva le scale. Il più giovane gli sorrise.
"Ciao, cucciolo. Sono contento che tu sia sveglio," sussurrò con un sorriso e poi lo abbracciò dolcemente.
Istantaneamente Hyunjin ricambiò l'abbraccio, strofinandosi il muso vicino. Ridacchiò dolcemente prima di ricordare la stanza.
"Ah-mamma," sussurrò e lo guardò, l'altro lo guardò all'istante.
"Può... mamma può dirmi come mamma e papà si sono messi insieme?" Ha chiesto dolcemente.
Jisung fu sorpreso di sentirlo dire così prima di annuire con una risatina.
"Suppongo che ti piacerebbe sapere come ci siamo messi insieme," sussurrò e sorrise.
Hyunjin è stato quindi portato a sedersi sull'altro divano in modo che Seungmin potesse dormire. Poi si sedette sulle ginocchia di Jisung, fissandolo e mettendosi comodo.
Le braccia del giovane si avvolsero intorno alla vita di Hyunjin e lo tennero stretto.
"Beh. Minho e io ci siamo conosciuti in un club," iniziò e poi ridacchiò. "Sì, lo so. Sembra davvero generico e cliché," disse dolcemente e Hyunjin annuì.
"Ma ci siamo incontrati quando lavoravo come DJ," gli disse Jisung dolcemente e Hyunjin sussultò sommessamente sentendolo.
Jisung ridacchiò leggermente e lo tirò più vicino. "Sì, ho lavorato come DJ prima. È stato anche il modo in cui ho incontrato Felix", ha detto e ha sorriso. "Minho era molto diverso da come lo conosci oggi. Era adorabile, gonne, sorrisi, coccole, un bambino timido".
Una piccola risatina lasciò Hyunjin dopo averlo sentito. Non voleva ancora dire a Jisung della stanza. Voleva sentire prima la storia.
Quindi lasciò che Jisung continuasse la storia.
"Era leggermente ubriaco quando ci siamo incontrati, ma era adorabile. Ci siamo scambiati i numeri, ci siamo incontrati più volte in seguito, e quando finalmente mi sono stufato del mio lavoro di DJ, ho lasciato e sono andato a lavorare con Chan e Changbin... ha chiesto a Minho di uscire con me", ha detto Jisung dolcemente e poi ha sorriso brillantemente ai ricordi.
"Minho era così carino e timido, l'ho amato all'istante. Abbiamo avuto appuntamenti e tutto il resto, poi quando siamo stati insieme per un anno, gli ho chiesto di trasferirsi da me..." Hyunjin ridacchiò dolcemente come poteva vedere che lì era uno sguardo d'amore negli occhi di Jisung.
Il solo sentire e vedere il modo in cui Jisung parlava e lo guardava negli occhi era affascinante, era carino e adorabile, sembrava così innamorato.
"Certo che ha detto di sì, cosa di cui ero estremamente felice!" Disse con un sorriso luminoso prima di aggrottare leggermente la fronte. "Ma poi sono successe delle cose... qualcosa... è cambiato in Minho e ha iniziato a perdere il sorriso..."
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...