14

126 5 0
                                    

Seungmin aveva perso il conto di quanto tempo aveva a che fare con questa punizione. 

Quando pensava che tutto fosse già andato male, è stata coinvolta l'elettricità, poi il ghiaccio, e poi morde e a questo punto stava perdendo il controllo. 

Non riusciva affatto a pensare con lucidità. Era difficile sfuggire alla sua mente dalla situazione. 

Singhiozzi forti lo stavano lasciando mentre mordeva duramente il bavaglio. Veniva fulminato e poi gli veniva messo del ghiaccio sul collo per farlo raffreddare, facendo fluttuare la sua temperatura corporea tra i due.  

Gli sarebbe stato messo del ghiaccio sullo stomaco e poi il suo collo sarebbe stato fulminato. Quindi veniva morso sullo stomaco, sentendo che si verificava un'emorragia. 

Il più giovane era appena appeso alla realtà per un filo quando la punizione finalmente si fermò, sul punto di svenire. 

"Mm. Penso che sia una punizione sufficiente," disse Chan dolcemente mentre canticchiava. "Sta per svenire il gattino. Siamo qui da un po' e dovremmo tornare al negozio." 

Seungmin rimase a bocca aperta quando improvvisamente sentì un miagolio lasciare Felix. Era a malapena cosciente, ma poteva ancora sentire le cose. 

"Bravo ragazzo," disse Chan e poi baciò gentilmente Felix, canticchiandolo dolcemente. Prese Felix e l'altro strisciò velocemente sulla schiena del più grande. 

Chan ridacchiò e lasciò che Felix fosse sulla sua schiena mentre canticchiava dolcemente. 

"Fammi solo mettere la crema su di lui e poi possiamo andare a casa gattino," disse dolcemente e Felix annuì, rannicchiandosi sulla schiena di Chan.  

Una volta che Felix fu comodamente sdraiato sulla schiena, iniziò a strofinare la crema lenitiva su tutto il corpo di Seungmin e gli diede dell'acqua. 

Osservò Seungmin che stava iniziando a svenire, ma cosa più importante. Sembrava rotto. 

Gli occhi di Seungmin erano spenti e sembravano senza vita come se fosse pronto a arrendersi. 

Perfetto. 

Era perfetto per quello che Jisung e Minho volevano fare dopo. Se non si fosse esaurito dopo questo, Hyunjin poteva essere usato per assicurarsi che fosse rotto.   

"Okay, okay. Possiamo andare ora, gattino," disse Chan con una risatina quando Felix stava miagolando rumorosamente nel suo orecchio, implorando la sua attenzione. 

Chan sorrise e poi mandò un messaggio a Minho. Canticchiò e legò di nuovo Seungmin alla colonna del letto, mettendogli i cuscini sotto la testa per farlo stare comodo. 

Poteva essere crudele, ma non era così crudele. 

"Saluta il cucciolo Kitten," disse Chan e si inginocchiò a terra in modo che Felix potesse raggiungere Seungmin senza doversi abbassare. 

Felix miagolò ad alta voce e poi diede un sacco di leccate e baci sul viso di Seungmin, dando un piccolo morso al collo con i suoi denti aguzzi per lasciare un segno sul collo, schivando i segni dell'elettricità. 

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora