42

151 7 0
                                    

Seungmin era terrorizzato, tanti pensieri diversi gli passavano per la testa. Non riusciva a mangiare, sentiva male allo stomaco.  

Erano seduti a tavola ma lui non riusciva a mangiare. Il cibo era anche abbastanza buono da mangiare, ma era così pietrificato che non poteva.  

"Pup," disse Chan e Seungmin sobbalzò, guardandolo immediatamente con uno sguardo in preda al panico. "Non hai fame?" Chiese dolcemente e Seungmin non riuscì a muoversi oa dire nulla, stringendosi più forte i pantaloni e distogliendo lo sguardo.  

Scosse velocemente la testa, abbassando lo sguardo con un lieve lamento. Si tese duramente quando sentì una mano sulla spalla e fu costretto ad alzare lo sguardo. Fu costretto a guardare Chan, gli occhi spalancati e le pupille che si restringevano per la paura.  

"Dovresti mangiare Pup," gli disse Chan severamente, facendo un sorriso con gli occhi chiusi che fece spaventare Seungmin. "Dopotutto devi essere forte e assicurarti di essere sano," gli disse dolcemente, gli occhi di Seungmin si allargarono ancora di più mentre fissava Chan.  

"Inteso?" chiese Chan e aprì gli occhi, i suoi occhi scuri mentre fissava gli occhi di Seungmin.  

Seungmin gemette piano. "S-Sì..." sussurrò e Chan sorrise, lasciandogli andare la mascella e porgendogli un cucchiaio. Gemette piano, la mano che tremava violentemente.   

Il più anziano guardò Seungmin prima di ridacchiare sommessamente. "Va tutto bene cucciolo," disse con un sorriso dolce e poi decise di dare da mangiare a Seungmin.  

Non era che avesse altra scelta che mangiare. Gemette dolcemente e poi aprì la bocca, lasciando che Chan lo nutrisse anche se era terrorizzato.   

Mangiò lentamente e in silenzio, piagnucolando forte mentre chiudeva gli occhi con forza. Chan ridacchiò, trovando divertente la sua paura mentre lo nutriva mentre giocava gentilmente con i suoi capelli.  

"Stai facendo un ottimo lavoro cucciolo," disse con un leggero mormorio. Ha poi dato da mangiare a Seungmin fino a quando tutto il suo cibo era finito.  

Seungmin si sentiva male. Aveva mangiato troppo cibo perché era così spaventato, ma ora si sentiva male e spaventato e nemmeno il suo corpo stava reagendo nel modo migliore. Digrigna i denti prima di essere preso da Chan, facendolo piagnucolare e sentirsi ancora più male mentre il suo corpo viene scosso dal movimento improvviso.  

"Ora. Mi occupo di voi due mentre mamma e papà sono fuori. Cosa ti piacerebbe fare?" chiese Chan con un sorriso leggero. Guardò Seungmin che distolse rapidamente lo sguardo, scuotendo la testa.  

"Cucciolo? Hai un'idea?" chiese Chan a Hyunjin chiese con un sorriso mentre guardava lui e Felix parlare piano.  

Hyunjin lo guardò prima di sorridere brillantemente mentre annuiva con la testa. "Possiamo andare nella stanza dei giochi? Poi abbiamo un film, oh, oh! E poi possiamo fare dei dolci?" Chiese con una risatina, Felix che miagolava dolcemente d'accordo.  

Una piccola risatina lasciò Chan. Poteva capire perché Minho e Jisung si lamentavano sempre del fatto che Hyunjin fosse una manciata a volte.  

"Ma certo che possiamo Cucciolo," disse Chan e sorrise, facendo strillare dolcemente Hyunjin e sorridendo di più. "Perché non vai a prendere Kitty con te e io vado a prendere Pup", disse dolcemente. Hyunjin sorrise brillantemente e poi afferrò la mano di Felix, portandolo nella stanza dei giochi.  

Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora