Un forte sospiro lasciò Minho mentre teneva vicino Seungmin mentre dormiva.
L'altro era ancora addormentato dopo che si erano abbracciati, il respiro dell'altro era superficiale e sembrava esausto, non svegliandosi mentre Minho stava giocando con i suoi capelli.
Era molto meglio, Seungmin dormiva e si rilassava. Posò alcuni baci sulle sue guance, massaggiando delicatamente il punto dove c'erano le bende, scusandosi in un certo senso per le ferite che aveva causato al più giovane.
Si sentiva in colpa per aver frustato l'altro, ma era così consumato dalla rabbia in quel momento.
Seungmin non se lo meritava.
Ma sembrava aiutare con il processo della sua rottura.
Ora avevano solo bisogno di sistemare il loro piccolo cucciolo per essere completamente sotto il loro controllo. Si sperava che non ci sarebbero stati più tentativi di fuga da Seungmin.
Minho canticchiava piano e giocava con i capelli di Seungmin, non riuscendo a dormire mentre controllava costantemente il corpo di Seungmin assicurandosi che stesse bene e scusandosi per tutto il dolore che aveva causato all'altro.
Ovviamente l'altro non reagì, addormentato ed esausto. Ma voleva comunque scusarsi con l'altro.
Sapeva che Seungmin avrebbe avuto bisogno di essere trattato come un cucciolo, quindi questo significava un collare al collo e camminare a quattro zampe, per ora. Solo finché non sono riusciti a tenerlo sotto controllo adeguatamente.
Ma poteva aspettare finché non riuscivano a calmare la sua ansia per tutto.
Se Minho era onesto, non si sarebbe mai aspettato che l'altro fosse così ansioso e spaventato sotto il suo aspetto duro.
Seungmin era solo un cucciolo spaventato sotto la corteccia e il morso che teneva. Voleva essere curato e non lasciato.
È abbastanza ovvio che l'altro farebbe di tutto per non essere da solo o in una situazione in cui non si sente amato.
"Ti amo cucciolo," sussurrò Minho, baciandogli la testa e poi coprendo entrambi con la coperta. Cercò di dormire un po' mentre Seungmin veniva annusato vicino a lui.
--------
"Papà, papà," la voce dolce e calma di Hyunjin arrivò nell'orecchio di Minho e lui gemette un po' prima di aprire gli occhi.
Stava ancora tenendo stretto Seungmin.
"Sì cucciolo, che cos'è?" Chiese piano, non volendo svegliare Seungmin mentre l'altro dormiva pacificamente.
"La mamma ha detto di prendere te e Minnie. La colazione è pronta..." sussurrò e diede un tenero bacio a Minho.
Il più anziano canticchiava e sorrideva dolcemente. "Che carino," sussurrò e prese delicatamente a coppa il viso di Hyunjin, baciandogli la guancia.
Hyunjin ridacchiò e poi strisciò sul letto, rannicchiandosi vicino a Minho da dietro e facendo attenzione a non colpire Seungmin.
"Cucciolo. Dobbiamo alzarci e fare colazione. Perché torni sotto le coperte con me?" Chiese con una risatina mentre Hyunjin si strofinava il naso contro la sua spalla.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...