Jisung sbuffò mentre legava le gambe di Seungmin mentre Minho le teneva ferme mentre Seungmin stava ancora cercando di divincolarsi.
"Siete dei fottuti stronzi! Sapevo che non avrei dovuto fidarmi di voi!" Seungmin gridò loro mentre le sue gambe erano legate.
"Oh, stai zitto," disse Minho e lo fissò. Jisung ha quindi proceduto a legare insieme le gambe e le braccia, facendo inarcare la schiena ed essere tesa sul posto.
Minho sospirò e costrinse la bocca di Seungmin ad aprire premendo contro la sua mandibola, aggiungendo abbastanza pressione per forzarla ad aprirsi e spinse indietro il bavaglio nella sua bocca.
Il più giovane cercò di allontanarsi da lui ma non ci riuscì, non avendo altra scelta che avere il bavaglio in bocca.
"Un cucciolo così cattivo. Dovremo allenarti molto", ha detto Minho e Seungmin lo ha guardato male.
Fece un sorriso e poi legò un'altra corda per tenere più fermo il bavaglio che poi si collegò alle corde che gli legavano le braccia.
Seungmin sbuffò perché soffriva molto e tutto lo stava sforzando. Le corde furono tese ancora di più e strinse gli occhi per il dolore.
Tutto il suo corpo fu spinto verso l'alto e gemette piano ma era attutito.
"Ecco. Molto meglio. Ora non puoi fare più niente", disse Minho con un sorriso e arruffò i capelli di Seungmin.
Un ringhio lasciò Seungmin e Minho ridacchiò. "Saresti un ottimo cane da guardia. Andrebbe bene per un cucciolo, poi ha qualcuno che lo proteggerà tutto il tempo."
Jisung girò gentilmente Seungmin in modo che potesse sdraiarsi su un fianco e non soffrire così tanto.
Questo è stato apprezzato e Seungmin ha mosso un po' il suo corpo e si è liberato di un po' di dolore.
Ma grugnì quando le corde furono strattonate di nuovo e notò che i nodi erano stati stretti di nuovo per assicurarsi che non potesse scappare.
Era preoccupato che non sarebbe stato in grado di uscire da questa situazione. Se sapessero come legarlo correttamente, non sarebbe in grado di liberarsi dalle sue corde per giorni .
"Ti avevo avvertito cucciolo. Non hai ascoltato e questa è la tua punizione", disse Jisung e poi lo tenne gentilmente al fianco dove era stato preso a calci.
Un sospiro scivolò oltre le labbra di Jisung. "Farà un livido e dovremo mettere del ghiaccio sulla gola del cucciolo per assicurarci che tu non gli abbia fatto troppo male", ha detto Jisung a Minho dolcemente.
Minho guardò in basso. "Davvero non volevo ferire il cucciolo. Ho solo- ti ha ferito e io mi sono arrabbiato..." sussurrò e Jisung sorrise.
"Va tutto bene piccola. Controlla la tua rabbia la prossima volta perché potresti ferire seriamente il cucciolo la prossima volta," sussurrò dolcemente e Minho annuì.
"Ora. Torniamo al cucciolo, sono sicuro che è oltremodo preoccupato", sussurrò Jisung e Minho annuì mentre sospirava.
Ma prima che se ne andassero, Minho gli rimise il collare intorno al collo e lo chiuse alla colonna del letto.
Jisung sorrise e gli afferrò la mano. "Torneremo più tardi, Seungmin." Disse e sorrise un po'.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanfictionLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...