Minho si è svegliato nel cuore della notte, gemendo rumorosamente perché soffriva molto con la testa che gli batteva forte. Sospirò rumorosamente mentre si trovava in mezzo a Hyunjin e Jisung.
Doveva andare a controllare Seungmin...
Ma non riusciva a muoversi correttamente. Un piccolo sussulto lo lasciò e si mise a sedere lentamente, piagnucolando un po'. Non era ancora fuori di testa e lo sapeva, sentendosi pigro nei movimenti.
"Sungie..." piagnucolò, sentendosi spaventato mentre sedeva nell'oscurità. "Sungie..." piagnucolò di nuovo, lentamente e tremante cercando di svegliarlo. "S-Sungie!" Singhiozzò forte, mentre la paura lo stava consumando.
Le urla fecero svegliare Jisung in un istante e si guardò intorno confuso prima di sentire dei lamenti.
"Oh, oh piccola, zitto zitto, va tutto bene. Sono qui," sussurrò Jisung e si sedette dolcemente, tirando Minho in un dolce abbraccio all'istante.
Minho singhiozzò e abbracciò forte Jisung in un istante. "Sungie... Sungie," piagnucolò e si strofinò il naso vicino a lui. Singhiozzò di più e Jisung lo zittì dolcemente, baciandolo su tutto il viso per tenerlo calmo.
"Va tutto bene piccola. Ma devo controllare il cucciolo. Quindi stai con il cucciolo?" Chiese dolcemente e Minho tirò su col naso dolcemente prima di annuire gentilmente. Si staccò e poi Jisung svegliò Hyunjin.
Il cucciolo è stato sorpreso di essere svegliato prima di strisciare immediatamente sulle ginocchia di Minho e abbracciarlo stretto, facendolo sdraiare prima di tornare a dormire mentre dava conforto a Minho.
Jisung sorrise ai due prima di sospirare e poi scese al piano di sotto.
Per tutta la settimana e mezza in cui avevano usato l'elettricità su Seungmin, lo stava lentamente spezzando perché soffriva costantemente di molto. Non hanno mai segnato lo stesso punto solo per assicurarsi che non fosse ferito troppo gravemente.
"Pup..." sussurrò Jisung mentre entrava nella stanza, aveva bisogno di vedere se Seungmin era sveglio o no. Sperava di dormire per potergli mettere altra crema lenitiva.
Ma, sfortunatamente, Seungmin era sveglio. Jisung lo capiva perché nella stanza c'erano dei leggeri piagnucolii.
Accese la luce, abbassandole istantaneamente in modo da non ferire gli occhi di Seungmin.
Un forte gemito lasciò Seungmin e Jisung fece un dolce sorriso. "Ehi cucciolo," sussurrò e poi entrò gentilmente nella stanza, afferrando la crema lenitiva. "Va tutto bene, non sei nei guai qui, ho solo bisogno di metterti la crema addosso così non fa più male," gli disse Jisung dolcemente e guardò Seungmin.
Seungmin era ricoperto di macchie rosse dappertutto, alcune si erano fuse per formare grandi segni che avevano iniziato lentamente a trasformarsi in lividi, e poi erano guariti completamente, tornando al colore della pelle di Seungmin.
C'era un bavaglio nella bocca dell'altro come sempre e poiché era stato fulminato così tanto, avevano solo bisogno di legare una mano alla colonna del letto vicino al bottone, come sempre perché non poteva muoversi.
Si sono assicurati che la corda fosse legata saldamente in modo che non avesse la possibilità di scappare o slegarla di nuovo.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
أدب الهواةLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...