"St-Stop! Stop! STOP! Per favore, non fargli del male!" Seungmin urlò, gli occhi spalancati e le lacrime agli occhi mentre veniva trattenuto strettamente da Jisung che era sorprendentemente forte.
Aveva fatto una cazzata da quando si sentiva rompersi pensò irrazionalmente. Ha attaccato Jisung anche se si era comportato bene perché non stava pensando e stava crollando sotto la pressione, è andato nel panico e ha attaccato Jisung, causando la sua situazione.
Mentre Jisung lo stava nutrendo, Seungmin improvvisamente è andato nel panico quando ha visto Jisung stringere il pugno, un segno di dominio e violenza, il suo corpo ha reagito e ha morso Jisung quando è andato a dargli da mangiare di nuovo.
Ovviamente, Jisung fu sorpreso e fissò Seungmin che lo lasciò andare velocemente, i suoi occhi spalancati mentre fissava il sangue che stava sgorgando dalla mano di Jisung.
Questo lo faceva sentire in colpa, dopotutto Jisung gli stava solo dando da mangiare.
Poi lo vide.
Jisung scattò.
Vide il contegno solitamente calmo di Jisung rompersi, lo fissò e digrignò i denti.
"Questo è l'ultimo fottuto cucciolo di paglia . Ti avevo avvertito. " Fu tutto ciò che disse Jisung e Seungmin era sbalordito, non sapendo come rispondere a Jisung perché non intendeva davvero morderlo, era solo preso dal panico.
Come ha potuto essere così stupido?
Quindi ora era in questa situazione.
Davanti a lui c'erano Hyunjin e Minho, Hyunjin era in ginocchio, Minho dietro di lui, e un coltello era contro il collo di Hyunjin.
"Mi dispiace! Per favore, non fare del male a Hyunjin!" Gridò mentre si dibatteva nella presa di Jisung, il suo respiro accelerato perché era così preoccupato per Hyunjin.
Ma Hyunjin non reagì, le risatine lo lasciarono mentre guardava Minho, i suoi capelli trattenuti e la testa tirata indietro.
Questo fece preoccupare Seungmin di più per il più anziano e il suo respiro divenne tremante.
"Hyunjin! Non vedi cosa stanno facendo?!" I suoi occhi erano spalancati mentre fissava Hyunjin che semplicemente ridacchiò.
"Questa non è casa tua!" Le lacrime gli riempirono gli occhi mentre fissava Hyunjin che gli rivolse uno sguardo confuso.
Era troppo lontano per salvarlo... Seungmin lo sapeva, ma non si stava arrendendo.
Anche se era minacciato da Minho e Jisung.
Il più anziano canticchiava mentre guardava Seungmin. Quindi premette il coltello più vicino al collo di Hyunjin dopo aver fatto sì che Hyunjin guardasse Seungmin e poi lo guardasse di nuovo.
"Ti sei comportato male per l'ultima volta cucciolo. Ti abbiamo avvertito un sacco di volte," disse Minho mentre mormorava dolcemente e premeva il coltello completamente contro il collo di Hyunjin, facendo ridacchiare rumorosamente il giovane.
"Per favore, non fare del male a Hyunjin..." La coppia rimase sorpresa quando Seungmin scoppiò improvvisamente in lacrime. "Mi dispiace...j-solo non fargli del male..." Seungmin piagnucolò e guardò in basso, singhiozzando rumorosamente.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
FanficLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...