"Pup," disse Jisung dolcemente e Seungmin non stava ancora prestando attenzione. Sospirò dolcemente e gli afferrò delicatamente la mascella, facendo in modo che l'altro lo guardasse, ma i suoi occhi si voltarono nell'altra direzione come se si stesse concentrando su qualcosa.
Jisung si accigliò e guardò dove stava guardando Seungmin, vedendo che non stava semplicemente fissando nulla ma si rifiutava di guardare qualsiasi cosa tranne la porta anche se Jisung muoveva la testa, i suoi occhi rimasero puntati sulla porta.
Sospirò dolcemente e baciò dolcemente la testa di Seungmin. "Pup. Scatta fuori dalla tua testa per favore," sussurrò dolcemente e gentilmente accarezzò il suo viso, canticchiando piano.
Lentamente, gli occhi di Seungmin si spostarono su Jisung, che sorrise un po' di più. "Ciao cucciolo," sussurrò e gli baciò la testa.
Una piccola risatina lasciò Jisung e lui mormorò dolcemente. "Parlami per favore cucciolo," sussurrò e Seungmin sbatté le palpebre una o due volte mentre fissava Jisung come se stesse analizzando tutto.
"Vattene," disse piano Seungmin mentre si accigliò un po'. Jisung mormorò dolcemente e fece un altro sorriso, accarezzandogli dolcemente la guancia.
"Pup molto carino," sussurrò dolcemente e poi si allontanò da lui. Jisung gli arruffò i capelli, "ma non essere così scortese per favore, volevo solo vedere se stavi bene e Hyunjin dorme accanto a te."
Seungmin guardò Hyunjin prima di guardare Jisung. "Fai qualsiasi cosa per farlo piangere di nuovo, porterò Chan di nuovo qui per punirti di nuovo," disse e sorrise leggermente. "Quindi non fare niente di irrazionale, per favore."
Il più giovane era un po' agitato quando Jisung gli rimise il collare dentro, gli fece prudere il collo all'istante soprattutto perché il suo collo era ancora leggermente ferito.
Fissò Jisung per un po' prima di annuire dolcemente anche se in quel momento avrebbe voluto strangolare l'altro.
"Ora. Ho qualcos'altro di cui occuparmi, quindi per favore resta qui." Jisung disse piano come se Seungmin avesse avuto una scelta su dove poteva. Jisung poi sorrise un po' prima di andare avanti e lasciò Seungmin da solo, canticchiando dolcemente.
Una volta tornato al piano di sotto, vide Minho e si accigliò. "Tesoro..." sussurrò con un piccolo broncio e Minho guardò Jisung. "Pensavo di averti detto di rilassarti. Perché sei sveglio?" Chiese con un piccolo sbuffo.
"Volevo bere il succo d'arancia..." sussurrò Minho con un sorriso. "È per me che bevo a causa della perdita di sangue, giusto? Aumenterà la mia produzione di sangue."
Jisung lo guardò sorpreso prima di sorridere e annuire. "Questo è il mio bambino. Così intelligente," tubò dolcemente e si beccò le labbra, facendo sorridere Minho in cambio. "Assicurati di bere tutto, piccola. Non voglio che tu sia più in pericolo."
Il più grande lo guardò e annuì dolcemente. "Lo farò piccola. Vai a fare i popcorn e cose del genere. Io sarò nella stanza." Minho gli disse prima che la sua mano venisse afferrata delicatamente mentre si allontanava.
Lo sorprese e guardò Jisung. "Il cucciolo è sveglio piccola. Domani ricominceremo ad addestrarlo, va bene?" Disse dolcemente a Minho che sbatté le palpebre un paio di volte prima di annuire dolcemente.
STAI LEGGENDO
Our Little Puppies (2MinHyunsSung) Libro 2
Fiksi PenggemarLibro 2 della Serie "Our Puppy". 🌷 Si prega di leggere il primo libro della serie in modo da poter avere una migliore comprensione! ❤ Questo è il seguito del primo libro, in cui Seungmin è ora vittima di Minho e Jisung, proprio come ha fatto Hyunji...