"Si partecipa a coppie, è un torneo pensato per condividere la passione per i videogiochi col proprio partner. Noi due siamo già una squadra fortissima e sono certa che, con un po' di fortuna, riusciremo a piazzarci in una buona posizione e vincere qualcosa. Ci sono dei bei premi in palio" Sharon era su di giri ed era entrata nel bagno della camera di Tzuyu senza permesso.
L'altra ragazza la stava guardando a metà tra il divertito e l'infastidito, stringendosi nell'asciugamano "ti avevo già detto che per me non ci sono problemi, non c'era bisogno di irrompere nel mio bagno mentre sono nuda. Non hai nemmeno bussato"
Sharon si rese conto solo in quel momento della situazione imbarazzante che lei stessa aveva creato "oh, non mi ero resa conto della tua.. Nudità" si coprì la faccia con le mani con lo scopo di non imbarazzare ancora di più Tzuyu "belle gambe comunque, potresti fare la modella"
"Fuori dal mio bagno o sarò costretta a cacciarti con le cattive maniere" Tzuyu aveva le guance arrossate, ma stava facendo fatica a trattenere il sorriso e a rimanere con un'espressione seria.
"Posso farti compagnia, se ti va. Tanto prima o poi lo faremo comunque" la bionda si tolse le mani dal viso e le fece l'occhiolino, senza un minimo accenno di imbarazzo.
Tzuyu era visibilmente scioccata "chi ti ha insegnato a fare così?"
"Momo e Sana, mi sembra ovvio. Sa farlo anche Mina, ma lei si imbarazza ogni volta che ci prova e combina disastri, è adorabile perché non riesce a flirtare" fece spallucce "allora io vado, non metterci troppo o mi verrà l'ansia di arrivare in ritardo e non poter partecipare alla gara. Buona doccia!" uscì subito dal bagno e dalla camera di Tzuyu.
"Ma quante personalità ha?" la giornata era appena iniziata, ma Tzuyu era già perplessa e curiosa di sapere come sarebbe andato il loro appuntamento.
⚝⚝⚝
"Comportati bene, non metterla in imbarazzo e, soprattutto, non parlare con nessuno. Chiaro?" Mina stava finendo di fare la coda alla sua gemella, assicurandosi di farle le dovute raccomandazioni "se dovesse succedere qualcosa chiamami subito"
Sharon alzò gli occhi al cielo "Mina, sarò insieme a Tzuyu e non ho nessuna intenzione di rovinare tutto. Stai tranquilla per una volta, non succederà nulla"
"Dammi il portafogli, sarò più tranquilla nel saperti coi soldi contati per quello che devi fare" Mina porse la mano, con sguardo serio "non protestare, è molto meglio che sia io a chiedertelo al posto delle nostre sorelle. Sai che loro non sono gentili"
"Mi chiedo quando finirà tutta questa diffidenza nei miei confronti, voi fate tutto quello che volete e nessuno vi ha mai detto nulla"
La mora la guardò senza emozione negli occhi "noi non abbiamo mai fatto nulla di male e sai benissimo che stiamo solo cercando di proteggerti"
Sharon le sbattè il portafogli sulla mano, facendole contare i soldi che aveva intenzione di utilizzare durante l'appuntamento "ti va bene, miss figlia perfetta?" disse infastidita e se ne andò sbattendo la porta, decidendo di aspettare Tzuyu in macchina.
⚝⚝⚝
Il luogo in cui poco tempo dopo sarebbe iniziata la gara era pieno di persone e, senza il pass che dichiarava la partecipazione come giocatore, bisognava fare una fila lunghissima, col rischio di perdersi gran parte dell'evento. Per le due ragazze andò tutto liscio, dato che Sharon si era assicurata di iscrivere entrambe e soprattutto di portare le fotocopie necessarie a farsi riconoscere.
"Non sto più nella pelle, era da tanto che non partecipavo a un evento simile" Sharon stava sorridendo, guardandosi intorno con gli occhi che brillavano "e sono felice di essere qui con te, spero ti piaccia questo ambiente"
STAI LEGGENDO
My Red Thread of Destiny
FanficIn una società nella quale l'immagine e i soldi sono tutto, sette famiglie decidono di programmare dei matrimoni combinati tra le loro figlie. Dieci ragazze col destino già scritto si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto, costrette a passare...