A Volte Ritornano

146 15 0
                                    

Il giorno dell'evento era ormai arrivato e le ragazze erano tutte prese dai preparativi, oltre che dall'ansia. Sharon notò che il suo pantalone le stava un po' largo e prese una cintura nera dal cassetto "sto iniziando a dimagrire a vista d'occhio, le mie sorelle se ne accorgeranno presto" disse sottovoce, specchiandosi e impegnandosi per camuffare al meglio la sua perdita di peso "così dovrebbe andare bene"

Era molto preoccupata, ma non riusciva comunque a smettere di ricorrere alla droga per sentirsi meglio e dimenticare la propria infelicità e questo stava avendo ripercussioni nella sua relazione con Tzuyu, la quale si sentiva ferita dall'atteggiamento scostante della sua ragazza.

Negli ultimi giorni, durante una delle loro sessioni di gioco notturna, la situazione si era fatta interessante e avevano presto dimenticato entrambe di stare partecipando ad un torneo online. Erano finite sul letto a baciarsi e toccarsi, desiderose di andare oltre.

Sharon la voleva, desiderava Tzuyu con tutta se stessa e avrebbe fatto di tutto pur di trascorrere una sola notte ad amarla, ma quella volta l'aveva fermata dicendole che si sentiva troppo stanca. Fece la stessa cosa anche la notte successiva e l'altra ragazza se n'era andata con lo sguardo basso e ferito.

Il motivo di quei rifiuti? Sharon non voleva che una persona pura come Tzuyu si concedesse a lei, non nello stato pietoso in cui si trovava a causa della droga. La sua fidanzata meritava di meglio ed era intenzionata a dirle la verità quella sera, volendo mettere fine al silenzio che era calato tra loro.

⚝⚝⚝

"Sei bellissima, ma ti guarderanno tutti e non credo di poterlo sopportare" Chaeyoung era sdraiata a pancia in giù sul letto di Mina "sei troppo scoperta per quanto mi riguarda" mise il broncio.

"So che questo vestito è un po' corto, ma non devi preoccuparti di nulla perché passerò tutto il tempo con te e nessuno si avvicinerà" la mora sorrise "dovresti iniziare a prepararti anche tu o non farai in tempo, la mia famiglia detesta i ritardatari e hai detto di volerti piastrare i capelli"

Chaeyoung rise e si alzò dal letto "le tue sorelle sono le regine dei ritardi, quello che hai detto è davvero divertente" la baciò teneramente sulle labbra "ti presterò una mia giacca nera, nel caso in cui dovessi avere freddo. Vado a prepararmi, non vedo l'ora di conoscere ufficialmente la tua famiglia; questa volta non ci vedranno imbronciate a causa dei contratti"

"Ti adoreranno, ne sono sicura" Mina era emozionatissima "ci aspetta una bella serata"

"Sarà bellissima solo perché ci sei tu" la più bassa fece l'occhiolino e uscì dalla stanza della sua fidanzata.

⚝⚝⚝

La sera arrivò presto e le ragazze si incontrarono davanti alle loro macchine: sarebbero dovute andare all'evento utilizzando l'auto della partner più ricca per poter fare una bella figura. Nayeon si stava guardando intorno alla ricerca di Jeongyeon, ma di lei nessuna traccia sin dalla mattina.

"L'idiota della tua ragazza ha detto di riferirti che farà un po' tardi e che arriverà direttamente alla festa" le disse Sana "questa mancanza di rispetto non la approvo nemmeno io"

La maggiore annuì lentamente, cercando di mascherare la sua delusione con un sorriso finto "allora prenderò l'autobus, non dovrei metterci molto" si rassegnò a dover trascorrere la serata da sola, dato che i suoi genitori non sarebbero stati presenti a quell'evento.

Erano tutte dispiaciute per lei e Tzuyu si fece subito avanti "possiamo accompagnarti io e Sharon, tanto dobbiamo andare anche noi e una persona in più in macchina non farà alcuna differenza per noi" l'ultima cosa che aveva detto era una bugia: avrebbe fatto una differenza enorme avere Nayeon con loro, non avrebbero avuto modo di parlare di quanto accaduto le notti prima.

My Red Thread of DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora