"Bentornata amore, vieni siediti qui" dice mia madre appena mi vede sull'uscio di casa.
"Che sta succedendo?" dico posando la busta con dento il vestito andandomi a sedere sul divano affianco a lei.
"Ecco, io e Richard volevamo dirti una cosa, so che per te sembrerà affrettato, dopotutto l'hai conosciuto solo ieri. Ma devi sapere che io e lui ci stiamo frequentando da un bel po' di mesi ormai e volevamo che le nostre famiglie si conoscessero, come accaduto ieri, prima di compiere questo passo ecco..." dice bloccandosi.
"Verrete a vivere da me" continua Richard prendendo la mano di mia madre.
"Che cosa?!" sbarro gli occhi stupita da tutto ciò ma mi riprendo subito a causa dei vari sguardi dei presenti...soprattutto di Noah.
"Si amore, vedrai che sarà bello: avrai una camera tutta tua, andremo in una casa molto più grande di questa e..." dice continuando a fantasticare.
"Sarà molto divertente" mi sussurra all'orecchio Noah che si è avvicinato di più a me.
"Scusatemi" dico alzandomi e correndo su in camera mia stanca di tutto questo.
Non posso crederci.
Tutto questo sta accadendo troppo in fretta.
Mia madre conosce quest'uomo da chissà quanto tempo, e noi lo abbiamo saputo solo ieri.
Per non parlare del fatto che dovremmo vivere insieme a lui, nella sua casa, con suo figlio...
Mi butto sul letto sfinita da tutto ciò per poi sentire qualcuno bussare alla mia porta.
"Che ti è preso zuccherino?" dice Noah entrando in camera mia senza il mio consenso.
"Non chiamarmi zuccherino" sbotto alzandomi dal letto.
"Com'è? Non sei contenta che tra poco vivremo insieme?"
"Io sono eccitato alla sola idea" continua avvicinandosi sempre di più a me.
"Pervertito, esci da camera mia" dico allontanandolo bruscamente da me e chiudendolo fuori da camera mia.
Scivolo lentamente sul pavimento capendo che questo è solo l'inizio.
• • • •
Finite le prime ore di lezione ci avviamo in mensa e mi siedo al tavolo con Beth ed Amy.
"Quindi mi stavi dicendo che domani dovreste trasferirvi dal tuo patrigno" dice Amy addentando un pezzo di panino.
"Non è il mio patrigno, non è niente per me" ribatto schietta.
"Beh almeno il figlio è carino?" dice Beth ammiccando.
"Beth ma sei fidanzata!" la rimprovera Amy.
"Più che carino è solo fastidioso, al limite del fastidioso" dico ripensando a quanto possa farmi saltare i nervi.
"Io invece mi sono messa con Lorenzo" dice Amy schietta.
"Che cosa?!" diciamo insieme io e Beth.
"Beh si...ci siamo visti ed è scattato tutto" continua contenta.
"Proprio tutto tutto?" dice Beth con sguardo malizioso.
"Solo a quello sapete pensare" dice Amy ridendo.
"Ehi io non ho detto niente" ribatto ridendo.
All'uscita da scuola incontro Filippo e insieme ci avviamo verso casa.
"Ehi ciao Filippo" dice mia madre appena entriamo in casa mia.
"Salve sign-Alison" ribatte lui.
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfiction--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...