~22~ Finalmente insieme

185 2 0
                                    

POV'S FILIPPO

Andai a casa di mia nonna, per poter stare solo a pensare con me stesso...

Non riesco ancora ad accettare il fatto che se n'è andata un altra volta da me...ora che ci eravamo ritrovati.

Non riesco a non pensarla, a non pensare alle sue labbra, al suo tocco così dolce su di me...a tutto.

Mi manca come l'aria.

Ma proprio nel momento in cui penso a lei, ecco che sento battere alla porta.

Chi sarà mai?

Qui è tutto buio ed è pure abbandonato.

Titubante, mi alzo e vado ad aprire, ma quello che mi trovo davanti è l'ultima cosa che mi aspettavo....

Vic...

Che ci fa qui?

"V-vic?!" Dico incredulo.

"Fil..." dice affannata ma bella come sempre...

"Che ci fai qui? Vieni, entra che è buio fuori" le dico facendola entrare.

"Ecco...sono venuta per dirti una cosa..."

Io, vedendola tremare, mi tolgo la giacca e la poggio su di lei...

"Dimmi" dico facendola sedere sul divano vicino a me.

"Beh, scusa se sono venuta qui d'improvviso...ma dovevo farlo..."

Io annuisco ma, vedendola meglio in viso, noto che ha gli occhi rossi e gonfi e il viso arrossato...

"Vic, che ti è successo?" Le dico dolcemente accarezzandole il viso.

"Oh, niente non preoccuparti" dice asciugandosi gli occhi rossi.

"No, dimmi. Che ti è successo?" Dico stavolta fermo sul posto, per sapere cosa le fosse successo.

"Hai pianto?" Continuo.

Lei rimane impassibile sul posto e non dice niente.

Ma io inizio a preoccuparmi...

"Vic, qualcuno ti ha fatto del male?" Chiedo sperando in una sua risposta.

"Beh..n-non saprei, i-io..."

La lascio continuare mentre le accarezzo il braccio.

"...io ho rotto con Lucas" lo dice come un sussurro.

"È stato lui a farti questo?!" Dico alzando la voce appena ho sentito il suo nome.

"No, Fil...ma sto bene ora" dice cercando di calmarmi.

"Io lo ammazzo..." dico sull'orlo di nervi.

"No, no, calmati...ehi" dice venendo verso di me accarezzandomi il viso.

A quel gesto mi rilasso, con il suo tocco è come se fossi in una bolla di pace.

Con lei mi sento bene.

Allora io la prendo per i fianchi e la abbraccio...così forte, come se non volessi farla andare via da me...

"Non sarai più sola, ci sono io ora..." dico dandole un bacio sui capelli e cullandola sul mio petto.

"G-grazie Fil..." dice con la voce strozzata.

"Ehi, non piangere ora..." le dico alzando il suo viso verso il mio.

E, come per istinto, la prendo e la bacio, di nuovo... le stesse emozioni...

Con lei sembra come se tutto il male sparisse, con lei mi sento bene...finalmente.

Questo bacio, a differenza degli altri, è più passionale e senza interruzioni.

Capisco che anche lei lo vuole, e appena ci stacchiamo sorrido sulle sue labbra.

Ma quanto può essere bella?

"Sei bellissima, cazzo..." le dico guardandola negli occhi.

Lei d'istinto abbassa lo sguardo imbarazzata ma io la prendo per il mento e glielo rialzo.

"Non devi nasconderti, sei bellissima..."

"Anche tu lo sei..." dice anche lei e posso giurare che a quel gesto il mio cuore si sciolse.

Da quando in qua sono così cotto per una ragazza? Da mai, ma lei è diversa, mi fa stare bene, come non lo sono mai stato.

Ed allora realizzai, io la amo...

Io amo Vic.

Questo sentimento, l'amore, pensavo non potesse mai esistere per me, pensavo che l'amore fosse solo uno spreco di tempo...ma realizzai il contrario da quando la conobbi.

Così decido di dirle tutto.

"Vic, tu mi fai impazzire, veramente, non riuscirei a stare senza di te.."

"...ogni volta che ti guardo, il mio cuore perde un battito. Non pensavo potesse mai succedere, ma finalmente mi sentivo bene con qualcuno, non pensavo ad altro se non a noi, finalmente insieme...dopo tutto quello che abbiamo passato..."

"...dio, Vic, quando capirai che io voglio, e ho sempre voluto solo te?"

"F-fil...anche per me è lo stesso.." dice lei in un sussurro.

Io allora la prendo di nuovo fra le mie braccia e la bacio, di nuovo, non mi sarei mai stancato di farlo, lo avrei fatto per sempre...è un emozione diversa ogni volta...

Continuiamo a baciarci fino a quando non la prendo per le gambe, facendole incrociare sulla mia vita, e la porto verso il divano...

La adagio lì sopra e mi metto su di lei...

È tutto perfetto, fino a quando...

"No, Fil, ferma.." dice affannata alzandosi a mezzo busto sul divano...

Il suo respiro è irregolare e non capisco cosa stesse succedendo.

"Che c'è, ho fatto qualcosa di sbagliato?" Chiedo non capendo il suo comportamento.

"No, Fil, tu sei perfetto, veramente, solo che...non sono pronta" mi dice.

"Vic, non ti obbligherò a fare niente contro la tua volontà...veramente. Se non sei pronta lo capisco..." le dico rassicurandola prendendole il viso con le mie mani e lasciandole un bacio a stampo.

Ed è lì che capì quanto fossi fortunato ad averla...

POV'S VICTORIA

Finalmente stavo con la persona che amo, abbiamo confessato il nostro amore e ci stavamo baciando...

Insomma, era tutto perfetto.

Come sognavo.

Solo che nel momento in cui mi adagiò sul divano e si mise sopra di me, mi ritornarono in mente tutti i vecchi ricordi, come dei flashback...e non riuscivo a reggere....

Così lo staccai...facendogli pensare che non volevo stare con lui...ma per fortuna mi capì, come nessuno avrebbe fatto...

E fu li che mi sentì fortunata...

Rimanemmo lì ancora un po', sul divano a coccolarci e a parlare del più e del meno...

"Ma quindi, Vic, cosa era successo realmente con Lucas?" dice serio e pronunciando quel nome con disprezzo.

"Beh...diciamo che volevo dirgli tutto, del fatto che non lo amavo più e che provavo qualcosa per t-te..."

"...però non la prese molto bene..così reagì in un modo un po' brusco..." dico ripensando a quello che era successo.

"Oh, quel pezzo di merda me la pagherà! Come si è permesso di toccare la mia Vic..." dice accarezzandomi una guancia.

"Ormai è storia passata, l'ho lasciato..."

"...ed ora stiamo finalmente insieme"

"Si, finalmente...e giuro su Dio che non ti lascerò nemmeno un secondo da sola...veramente..."

"...starò sempre con te" continua.

~Voglio Solo Te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora