Rimaniamo per un po' a chiacchierare in camera mia, ma quando arriva il momento della festa lui se ne va ed io inizio a preparami...
Mi faccio un bel bagno caldo e opto come outfit un top argentato con una gonna di pelle abbastanza corta e attillata con dei tacchi a spillo.
Dopotutto è la festa di una mia amica.
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo di Fil insieme a Lorenzo.
Mi do una sistemata al trucco, molto semplice, e proprio mentre sto per infilarmi le scarpe ecco che arriva il messaggio di Filippo.
Così mi avvio giù per le scale, saluto mia mamma, che sa del party dato che ci va anche Michael, ed esco di casa.
Trovo la macchina di Filippo nella traversa affianco alla mia.
Questa cosa che si deve nascondere dalla mia famiglia mi turba, dopotutto sia la mamma che Michael sanno che sto con Filippo, pur non conoscendolo.
Arriverà il giorno.
Così entro in macchina affianco al posto del guidatore e saluto Filippo con un bacio a stampo.
"Sei bellissima..." mi dice mentre mi guarda incantato.
Io arrossisco come sempre ma poco dopo mi accorgo della presenza di Lorenzo dietro di noi.
Così saluto poi anche Lorenzo, che si trova nei sedili posteriori e insieme ci avviamo alla festa.
Sperando vada tutto bene...
Arrivati davanti casa di Amy noto la miriade di gente che si trova solo davanti l'entrata.
Si prospetta una serata interessante..
Avviso Filippo che mi allontano un attimo e vado a cercare Amy.
Qui dentro c'è la musica a palla e non si capisce niente.
Poi tutta la gente ammassata.
Dopo un po' trovo Amy, le do il regalo, che mette insieme agli altri, e le faccio gli auguri.
"Hey Vic, vieni con noi al bar!" mi dice Amy urlando a causa della musica alta.
Io così la raggiungo ma non prima di trovare Filippo, Lorenzo non so dove sia andato ma dopotutto sa badare a se stesso.
Così ci riuniamo tutti insieme, compreso mio fratello, che ha l'occasione di conoscere finalmente Filippo.
"Ehy Mic!" gli dico per farlo avvicinare.
"Lui è Filippo, il m-mio amico" dico non sapendo di preciso cosa siamo.
Filippo rimane sbalordito alla parola "amico" ma non ci fa troppo caso.
Così i due si conoscono e iniziano a chiacchierare.
Sembra che Filippo gli stia simpatico.
Io nel frattempo mi avvicino al bar con Beth, Amy ed altri amici, che stanno ordinando da bere.
Allora ne approfitto anche io ed ordino un "Sex on the beach".
Rimaniamo per un po' a chiacchierare e a bere fino a quando non sento qualcuno avvicinarsi da dietro e toccarmi i fianchi.
Percossa da un brivido capisco che è Filippo.
"Com'è andata con Michael?" gli chiedo curiosa.
"Benone, è davvero simpatico!" dice con un sorriso sul volto.
Io allora sorrido a mia volta contenta.
"Allora? Cos'è questa storia che sono un tuo amico?" mi dice Filippo con sguardo curioso.
Ops.
Non sapevo come definirlo, dopotutto non stiamo insieme ufficialmente.
"Ehm...non sapevo che dire, dopotutto non-" cerco di dire ma vengo bloccata da Filippo che mi prende per il polso e mi trascina verso la pista.
Almeno mi ha salvata da questo imbarazzo.
Iniziamo a ballare e a scatenarci, dopo si aggiungono anche Beth ed Amy e ballo insieme a loro.
Filippo, non vedendolo molto a suo agio in pista, ne approfitta per andare a fumare una sigaretta.
Io rimango con le mie amiche e continuiamo a ballare.
POV'S MARK
Ok, sono riuscito ad entrare a questa stupida festa.
Riesco ad intravedere Vic insieme a dei suoi amici, c'è anche il suo stupido fratello e quel Fanti del cazzo.
Aspetto che si allontanano, così ne approfitto per mettere in atto il mio piano.
Appena la vedo andare verso la pista mi avvicino verso il bar e inizio a versare una polverina nel bicchiere di Vic.
Subito dopo mi allontano e aspetto il momento tanto atteso.
POV'S VICTORIA
Dopo un po' di divertimento decidiamo di ritornare a bere.
Riprendo il mio bicchiere e finisco il mio drink.
Mi sento girare la testa ma non ci do tanto peso.
Rimango ancora un po' con le mie amiche fino a quando non mi sento afferrare per il polso.
Mi sento tappare la bocca e vengo trascinata in un angolo buio della casa.
Non riesco a credere ai miei occhi...
POV'S LORENZO
Appena arrivati alla festa mi sono allontanato da Filo e Vic.
Volevo lasciarli un po' da soli.
Così mi sono messo in disparte a bere qualche drink.
Guardando meglio il gruppo di Vic noto una ragazza veramente carina.
Appena le vedo dirigersi in pista subito mi fiondo vicino a loro.
Non so se è perché sono ubriaco o per altro ma inizio a ballare con questa ragazza.
Mi metto dietro di lei e inizio ad ondeggiare a ritmo dei suoi fianchi.
Lei stranamente non mi rifiuta, forse perché anche lei ha bevuto, così continuiamo a strusciarci per un po'.
Lei di colpo si gira e inizia a baciarmi, poggia le mani sul mio collo ed io sui suoi fianchi.
La voglia si fa troppo alta, così la prendo e la porto in una stanza, che mi accorgo essere il bagno.
La sbatto contro il muro e la prendo su per le gambe.
Iniziamo a mangiarci la faccia, tanto che lei inizia a sbottonarmi i pantaloni, io allora le tolgo il vestito e iniziamo a godere lentamente...
POV'S VICTORIA
Non riesco a credere ai miei occhi...
Di nuovo lui.
Non è possibile.
Io cerco di ribellarmi, impossibile visto che mi tiene tappata la bocca.
Mi sento svenire, non ce la faccio a stare così vicina a lui...
Tanto che si avvicina ancora di più e cerca di annullare le distanze fra noi.
Io disgustata gli tiro uno schiaffo in faccia e corro via da lui.
Cerco di trovare una stanza senza nessuna confusione.
Mi gira la testa e non riesco a reggermi in piedi.
Entro nella prima stanza che mi capita ma la cosa che vedo è sconvolgente...
L-Lorenzo con Amy?!
Sbalordita da tutto ciò esco dalla stanza, dato che non mi hanno notata, e vado nella stanza affianco.
Ma nemmeno il tempo di mettere piede che cado a terra e svengo...
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfic--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...