Però smetto di pensarci e inizio a prepararmi per uscire...
Opto per un outfit semplice, un jeans nero a vita alta, una maglia con dei volant e infine degli stivaletti.
Come sempre, prima dell'uscita, mi sistemo, mi trucco, mi vesto e infine mi piastro i capelli.
Sono molto semplice, niente di che, anche perché non voglio esagerare.
È una semplice uscita.
Finita di prepararmi, avviso mamma e Michael, ed inizio ad uscire per aspettare Lucas...
POV'S LUCAS
Oggi è un giorno speciale per me, per noi.
Vic mi è sempre piaciuta, sin dal primo giorno in cui l'ho vista.
Perciò oggi voglio chiederle una cosa molto importante...
Di diventare la mia ragazza.
Lo so, sembra troppo azzardato, ma è da giorni che continuiamo a baciarci e basta.
Io voglio le cose concrete, sicure, perciò voglio chiederglielo.
Sperando ovviamente che accetti, anche se visto il suo comportamento nei miei confronti penso di sì.
Ora non mi resta che aspettarla davanti casa e portarla in un posto speciale...
POV'S LORENZO
Mi sto preoccupando per Filippo.
È da tanto che non torna a casa e anche sua sorella è in pensiero per lui...
Non so cosa gli sia successo.
Quando non tornava presto significa che era andato al solito bar per una sbronza.
Ma ora è strano, visto che non succedeva da quando ha incontrato Vic.
Con lei è cambiato, non si ubriacava più , non andava con altre ragazze...
Ma pensava solo a lei...
Quindi è possibile pensare che sia successo qualcosa con Vic.
Così cerco di chiamarlo ma per tre volte risponde la segreteria.
Allora do un pugno al tavolo non sapendo che fare.
"Lore?" Mi dice Jole mentre scende le scale.
"Oh Jole scusa" dico per il pugno al tavolo.
"Che succede?" Mi chiede.
"Oh niente sempre il solito, Filippo che sparisce" le dico.
"Oh ma quando la finirà, se si caccia nei guai con quelle gare, digli che può lasciarle, trovo io un lavoro" mi dice dispiaciuta.
"No, Filippo ha preferito che tu non lavorassi, ma questa volta credo non riguardi questo" le dico.
"E cosa allora?" Mi chiede curiosa.
"Una ragazza"
"Filippo con una ragazza?" Mi chiede.
"Non vedo una ragazza con lui dai tempi dell'antichità" mi dice sarcastica.
"Questa volta è diverso" le dico.
"Questa le piace davvero" continuo.
"Oh ma cosa centrerebbe con tutto questo?" Mi chiede.
"Ho paura che sia successo qualcosa con lei e allora è ritornato alle vecchie abitudini, cosa che non succedeva da quando l'ha incontrata" le spiego.
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfic--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...