POV'S FILIPPO
Sento l'acqua che attraversa il mio corpo e mi bagna totalmente.
"Adesso la paghi cara" dico raggiungendola e buttandola in mare.
Lei affonda la mia testa sott'acqua ma io prontamente la afferro dalle gambe e la ributto in acqua.
Inizio a preoccuparmi non vedendola salire su, così velocemente mi avvicino a lei per soccorrerla ma ecco che la vedo avvinghiarsi al mio corpo.
"Ti eri preoccupato eh" dice rimanendo in braccio a me in acqua.
"No per niente" dico afferrandola per i glutei e premendoli con forza.
"Ho troppa voglia di te..." le sussurro all'orecchio.
Lei come risposta mi afferra il viso con le sue piccole mani e poggia le sue labbra sulle mie.
Continuiamo a baciarci vogliosamente, come se fossimo l'ossigeno per vivere.
Le schiudo le labbra e infilo la lingua nella sua dolce bocca.
In questi momenti fermerei il tempo per sempre.
Ma purtroppo tutto finisce non appena sentiamo un pallone arrivarci in testa.
I bambini affianco a noi si scusano per la pallonata e lei dice di non preoccuparsi.
Come di non preoccuparsi, ci hanno appena distratto nel momento più bello.
Cavolo.
Usciamo dall'acqua tutti bagnati.
Porgo la mia asciugamano a Vic mentre io rimango ad asciugarmi al sole.
Noto un gruppo di ragazze passarmi accanto mentre mi guardano attentamente.
Poso il mio sguardo su Vic e noto lo sguardo di sfida che le sta lanciando.
Allora decido di stuzzicarla.
"Vi piace il panorama eh?" domando al gruppo di ragazze che si allontanano imbarazzate.
Dopo di che mi giro verso Vic e noto il suo viso girato opposto al mio.
Mi avvicino a lei, le giro il viso dal mento e le sussurro al suo orecchio:
"Peccato che questo panorama è solo tuo"
Riesco a percepire i brividi sul suo corpo mentre le scocco un bacio sulle labbra.
Lei visibilmente imbarazzata mi spinge dal petto sulla sabbia trascinandomi pure lei.
E rimaniamo così, come due scemi che ridono uno sopra all'altro sulla sabbia.
Fatta ora di pranzo decido di portarla in un ristorante che affaccia sul mare.
Non è nemmeno a due metri da dove stavamo noi.
Mentre siamo seduti a mangiare inizio a raccontarle il programma di oggi.
Stasera ho intenzione di dichiararle il mio amore, di dirle tutto quello che provo.
Non ce la faccio più a tenermelo dentro.
E non è quella cosa nei pantaloni.
Con lei è diverso, non penso subito al sesso anzi, preferisco mille volte questi momenti.
"Dopo pensavo di andare alla spa" dico ingoiando un pezzo di calamaro.
Sono troppo buoni.
Lei per poco non si strozza con il cibo udendo le mie parole.
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfiction--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...