Mi lavo le mani e prima di uscire dal bagno vengo bloccata da qualcuno...
Vedo un'uomo che non ho mai visto prima, ha un area spaventosa, sembra ubriaco e si dirige verso di me...
"Ehi bambola" mi dice e posso notare dall'alito che è ubriaco marcio.
Io cerco di uscire ma vengo bloccata per un polso da lui...
Mi sbatte al muro e mi dice "dove credi di andare? Prima divertiamoci" e inizia a toccarmi dappertutto...
Io cerco di liberarmi ed urlare ma quella scena mi ricorda troppo....
****
Cerco di nascosto di scappare prima che mi prenda ma...
"Ehi dove credi di andare così presto?" Mi dice e mi blocca ad un muro.
Io cerco di divincolarmi ma è impossibile, è troppo forte...
Rimango così fino a quando non mi dice "ora vieni con me" mi prende e mi porta di sopra...
****
Ed è là che è cominciato il mio incubo...
Non ce la faccio, mi sento svenire, vedo tutto muoversi e mi fa male un sacco la testa.
Stavo per arrendermi quando...
POV'S FILIPPO
Dopo quel cazzo di bacio giuro che avrei fatto di tutto pur di non farlo accadere...
Però poi vedo Vic scappare in bagno ed è lì che inizio a preoccuparmi.
Lucas poi ritorna dai suoi amici aspettando che Vic esca ma più aspetto più mi insospettisco.
Così decido di nascosto di entrare in bagno e la scena che vidi fu l'ultima che potevo aspettarmi...
POV'S VICTORIA
Stavo per arrendermi quando sento la porta aprirsi e vedo Filippo entrare...
Filippo? Che ci fa qui? Oddio ora ho anche le allucinazioni...
E fu li che svenì ma non prima di sentire...
"Pezzo di merda come cazzo ti sei permesso" e vedo Filippo picchiare a morte quell'uomo...
Vedo tutto nero, non riesco bene a focalizzare la situazione.
Un po' per quello che è successo e un po' per questi ricordi che mi sono riaffiorati...
"Ehi Vic, stai bene?" Mi dice preoccupato Filippo.
"Eh...oh.." dico e cerco di alzarmi aiutata da Filippo...
Appena mi accorgo che non era un'allucinazione allora realizzai veramente cosa stava succedendo.
Mi alzo a mezzo busto e dico "Filippo? Che ci fai qui?"
"Ora non è importante cosa ci faccia io qui, l'importante è che tu stia bene" mi dice preoccupato.
Non pensavo che dopo quello che era successo tra noi potesse fare questo.
"Oh si, ma..tu-" non continuo la frase ripensando ai nostri trascorsi.
Lui nemmeno dice niente e rimane immobile in quella posizione.
Io allora ancora frastornata decido di alzarmi ed andarmene, visto che ero ancora arrabbiata con lui, nonostante mi avesse aiutata.
Esco dal bagno e mi affretto nel raggiungere il mio gruppo.
"Ehi, Lucas, possiamo andare?" Gli chiedo non ricordandomi del bacio che ci era stato fra di noi e che ero scappata.
"Ma non vuoi rimanere?" Mi chiede.
STAI LEGGENDO
~Voglio Solo Te~
Fanfic--> COMPLETATA (IN REVISIONE) • • • Victoria, 17 anni, è una ragazza molto vivace e solare, ma dentro di sé nasconde un passato difficile da dimenticare... Dopo la morte del padre, è costretta a trasferirsi a New York insieme a suo fratello,Micha...