~32~ Rapita dall'incubo

118 2 0
                                    

POV'S FILIPPO

Appena lo sblocco mi pento amaramente di averlo fatto...

Noto dei messaggi mandati da un numero anonimo, li apro e vedo una raffica di messaggi senza risposta.

Tutti firmati M.L.

Non posso crederci che qualcuno scriveva a Vic in anonimo e che non mi abbia detto niente...

Sono tutti messaggi mandati al fine di stuzzicarla, di incuterle timore...

Ha dovuto subire tutto questo in queste settimane senza minimamente raccontarmi niente.

Cosa mi nascondi Vic?

E soprattutto chi è M.L.?

Che sia lo stesso che le ha mandato quel regalo?

Esco poi dalla chat e vedo una conversazione con quel Mason.

Titubante la apro e vedo una serie di messaggi dove si accordavano per incontrarsi.

Cazzo, sarà andata da lui ora?

Così di fretta e furia mi segno l'indirizzo di casa e corro da quel bastardo.

POV'S VICTORIA

Mi sento la testa scoppiare...

Sono con un sacco in testa, non vedo minimamente niente e sento i miei polsi bruciare da quanto hanno stretto queste corde.

Ho paura, sono in una specie di camion con al mio fianco degli uomini e stiamo andando verso una destinazione sconosciuta.

Cerco di muovermi, di svincolarmi dalla loro presa ma è impossibile.

Allora provo ad urlare il più forte possibile sperando che qualcuno mi senta ma niente.

Di colpo sento un uomo ficcarmi in bocca un fazzoletto e l'altro colpirmi alla testa.

Bastardi!

• • • •

Apro gli occhi e mi ritrovo in una stanza completamente buia.

Sono seduta su una sedia ed ho entrambe le mani ed i piedi legati.

Ho ancora quel fazzoletto in bocca ma istintivamente lo sputo a terra.

Non posso crederci di essermi ritrovata in una situazione simile...

Riesco a notare però due uomini avvicinarsi verso di me.

Uno non lo conosco, l'atro è quello che ho visto nel bagno di quel bar l'altro giorno..

Sapevo che centrava M.L.

"Come va bambolina?" canzona il tipo del bar.

Io distolgo lo sguardo dal loro ma lui prontamente mi afferra il mento e mi fa girare.

"Devi guardarmi quanto ti parlo" dice con tono duro.

Io mi limito solo a guardarlo più inferocita e a sputargli addosso.

Lui d'istinto si allontana per poi avvicinarsi bruscamente a me.

"Lasciala stare" dice una voce fin troppo famigliare alle mie spalle.

Mi volto di colpo dietro di me e quello che vedo è l'ultima persona che mi sarei aspettata.

Mark con...L-Lucas??

POV'S MARK

****

Devo assolutamente riuscire a riconquistare Vic, non posso più vederla lontana da me.

~Voglio Solo Te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora