~53~ Passioni

124 4 0
                                    

"Piacere Filippo" dice lui raggiungendoci per poi porgergli la mano e lasciarmi a mezz'aria.

"Ehm si. Tu come ti chiami?" dice rivolgendosi a me.

"Victoria" dico facendo la gentile.

"Non siete di qui vero?" ci chiede Louis.

"No! Adesso dovremmo andare" dice Filippo rispondendo al posto mio e allontanandomi dal bagnino.

"Non nascondi per niente la tua gelosia eh" dico ridacchiando mentre ci dirigiamo al nostro ombrellone.

"Perché dovrei" dice girandosi verso di me e sedendosi sul mio lettino.

"Ehi ma quello è-" dico per poi vedere Filippo che mi fa segno di andare su di lui.

"E dai" dice poi tirandomi e facendomi sdraiare davanti a lui poggiando la mia schiena sul suo petto.

"Ora si che si ragiona" dice cingendo le sue braccia intorno al mio busto chiudendo gli occhi.

Mi lascio poi cullare anche io dalle sue braccia e dal rumore del mare fino a quando non vedo un bambino in mare in procinto di affogarsi.

Mi allarmo subito per poi vedere Louis fiondarsi verso il bambino togliendosi la canotta e rimanendo a petto nudo.

Soccorre subito il bambino riportandolo a riva e uscendo dall'acqua completamente bagnato.

Io giustamente rimango a fissarlo incantata fino a quando non sento le braccia di Filippo stringermi fortemente.

Giro di scatto il mio viso verso il suo e lo bacio delicatamente.

"Ho occhi solo per te" dico poggiando la testa sul suo petto.

Per pranzo abbiamo deciso di mangiare leggeri prendendo giusto qualcosina al chiosco vicino la nostra spiaggia.

Nel pomeriggio, sfiniti, ci ritiriamo nella nostra casa per poterci riposare un po'.

"Mi servirebbe proprio una bella doccia adesso" dico avviandomi verso il bagno con ancora la salsedine sul corpo.

Filippo mi raggiunge velocemente per poi avviarsi verso la doccia e trascinarmi dentro con lui.

Apre poi il soffione della doccia bagnandomi completamente.

"Bastardo" dico poi avvicinandomi a lui e bagnandolo a mia volta.

Lui non perde occasione per avvicinarsi al mio viso e baciarmi intensamente.

Ricambio il bacio avvolgendo le mie braccia attorno al suo collo mentre l'acqua continua a scendere bagnandoci completamente.

"Questo via" dice ancora attaccato alle mie labbra mentre dolcemente slega il pezzo di sopra del mio costume.

Ridacchio sulle sue labbra nel vederlo in difficoltà a sciogliere il nodo.

"Piuttosto di ridere aiutami" dice con voce roca.

"Non riesci proprio ad aspettare" dico ridendo mentre slego il pezzo di sopra.

"Con te mai" dice prendendomi velocemente su per le gambe e poggiandomi al muro della doccia.

Ansimo sulle sua bocca quando violentemente rafforza la presa sui miei glutei facendomi sussultare.

"T-ti voglio..." sussurro priva di fiato.

Lui non perde tempo di farmi scendere e sfilarsi il costume mentre io faccio lo stesso con le mie mutandine.

Mi riprende velocemente in braccio per poi affondare crudamente dentro di me.

~Voglio Solo Te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora