~61~ Incubi che ritornano

82 5 0
                                    

Alla fine ci siamo avviati tutti in spiaggia ed ora sono sdraiata sul mio lettino a prendere il sole.

Mia madre è andata a fare una passeggiata con Richard mentre Michael è andato al bar perché aveva fame.

Io dopo il brunch di oggi sono piena per tre giorni...

Nel frattempo Noah è affianco a me sdraiato sul suo lettino mentre di tanto in tanto fissa delle ragazze in mare...

"La smetti?" gli chiedo vedendo il palese imbarazzo di una ragazza.

"Per caso sei gelosa, sorellina?" chiede girando lo sguardo verso di me e alzando gli occhiali da sole.

"Affatto, anzi perché non te ne vai da una di loro così mi lasci sola?" chiedo mentre giro lo sguardo e chiudo gli occhi godendomi il sole in faccia.

"Nah, preferisco solo guardare" dice guardandomi meglio mentre io non lo degno di uno sguardo.

Per fortuna poi Michael ritorna e smettiamo di parlare.

Dopo qualche oretta ritorniamo in hotel per poterci lavare e preparare per la cena di questa sera.

Non sono per niente dell'umore, soprattutto se devo rivedere la madre di Mark e casa sua...

Non sono pronta.

Non appena entro in camera subito mi fiondo sotto la doccia per togliermi la sabbia di dosso.

Dopo di che mi vesto e indosso un semplice vestito leggero, sono il mio must have per l'estate.

Questo è abbastanza carino perché è grinzato sul petto e scoperto dietro la schiena.

Mi trucco poi leggerissima, indosso dei sandali ed esco dall'hotel raggiungendo mia madre e gli altri.

"Pronta amore?" dice mia madre non appena mi vede.

"Si" rispondo imbarazzata a causa del continuo sguardo di Noah che brucia sulla mia figura.

Per fortuna entriamo subito dopo in limousine per poi arrivare davanti casa di Meredith.

Prendo un respiro profondo prima di scendere e di rivedere quella casa.

"Prego, accomodatevi" dice Meredith non appena ci apre la porta di casa.

E' proprio uguale a come la ricordavo...

Subito dei pensieri invadono la mia testa non riuscendomi a reggere in piedi.

Sento una mano poggiarsi dietro la mia schiena per fare in modo che non cada.

"Grazie..." sussurro imbarazzata a Noah che mi accompagna poi nella sala da pranzo.

Ci accomodiamo al tavolo e iniziamo a mangiare...

Per fortuna c'è solo Meredith a casa, dice che suo marito è fuori da giorni per lavoro.

Mia madre e Meredith continuano a chiacchierare come i vecchi tempi facendomi rivivere tantissimi ricordi.

Che purtroppo si sono trasformati in incubi.

"Victoria...mi dispiace tanto che ti sia lasciata con Mark. Sai com'è, è suo solito far arrabbiare le persone e portarle a litigare. Mi piacevate molto insieme" dice a me Meredith.

Io sorrido debolmente mentre la mia mente non smette di pensare e ripensare.

Se solo sapessi Meredith.

Per fortuna mia madre poi la distrae da me e continuano a parlare normalmente.

Giro il mio sguardo e incontro quello di Noah che mi fissa curioso.

~Voglio Solo Te~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora